Quote:
Originariamente inviata da Rantax
.....chiacchierando con i vari collaudatori in bmw roma e provincia.......l'unica cosa di cui tutti sono concordi....me compreso...... sulla differenza reale tra "vecchio" e nuovo è.....che vibrano di meno le plastiche........
P.S. ....consiglio per i "vecchi" errettisti scordarelli.......ogni 5000 kilometri.....serrate le viti!!!!....... 
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Sulle vibrazioni a me non mi sono parse differenze. Il vero stupore l'ho avuto la prima volta che ho provato una RT, era novembre scorso, in piena fase decisiva, e mi ha fatto specie il tanto vibrare da fermo o in certi regimi transitori. La moto era un 2008 con circa 25000 km. Salito sulla mia era 2009 nuova la differenza l'ho avvertita subito. Tutto molto ma molto contenuto.
Deduco ancora una volta che un po' di km alle spalle cambiano anche sotto questo aspetto la moto rispetto quando è nuova di pacca.
Che il nuovo boxer vibri di meno potrà comunque anche essere.