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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  21-03-2010, 10:09 | #1 |  
	| Guest | 
				 Enduroni stradali: ma il GS 800 perchè non c'è mai? 
 
			
			Sempre i soliti noti (tra cui anche superpetroliere e betoniere portacemento di 1500 kg).... 
 Perchè non figura mai la GS 800 tra le comparative?  E' un altro settore?
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		|  21-03-2010, 10:16 | #2 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
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					Originariamente inviata da Rob66   Perchè non figura mai la GS 800 tra le comparative?  E' un altro settore? |  Perchè gli fa il culo a tutte.    
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  21-03-2010, 10:20 | #3 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Oct 2006 ubicazione: soverato 
					Messaggi: 1.912
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			E perche' se avessero fatto una versione adv nessuno avrebbe comprato piu' un 1200....almeno chi guarda un po' alla sostanza.......  
				__________________Leoni di Calabria
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		|  21-03-2010, 10:23 | #4 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da susty  e perche' se avessero fatto una versione adv nessuno avrebbe comprato piu' un 1200....almeno chi guarda un po' alla sostanza.......  |   ...............      
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  21-03-2010, 10:27 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2006 ubicazione: Conversano (BA) 
					Messaggi: 4.953
				      | 
 
			
			Non l'ho mai guidata ma non me la faccio buona in tutto come una 1200. Tipo sui grandi trasferimenti volete dire che la 800 non fa rimpiangere la 1200?
		 
				__________________Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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		|  21-03-2010, 10:33 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Oct 2006 ubicazione: soverato 
					Messaggi: 1.912
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			Si come potenza e velocita'....ed il peso?.........il costo della manutenzione??????? la ruota da 21????
		 
				__________________Leoni di Calabria
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		|  21-03-2010, 10:41 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Nov 2008 ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria 
					Messaggi: 3.248
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			però..nn sarebbe male come idea una gs 800adv
		 
				__________________BMW R equalchecosa GS "Hybrid"
 Troppo bellissimo
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		|  21-03-2010, 10:41 | #8 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.716
				      | 
 
			
			Le sospensioni, in due e borse, sono penose, peggio di quelle del 1200. Si possono cmq cambiare.
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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		|  21-03-2010, 11:01 | #9 |  
	| Guest | 
 
			
			La GS 800 e' una moto costruita in economia e si vede ... Le sospensioni sono appena sufficienti , il serba sotto la sella non mi sembra una soluzione adatta al fuoristrada ...
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		|  21-03-2010, 11:04 | #10 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Stoner 1961  La GS 800 e' una moto costruita in economia e si vede ... Le sospensioni sono appena sufficienti , il serba sotto la sella non mi sembra una soluzione adatta al fuoristrada ... |  a parte le k, anche le altre cosiddette superenduro non mi sembrano propriamente votate all'off
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		|  21-03-2010, 11:08 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jul 2006 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 1.563
				      | 
 
			
			L'ho provata una volta sola per una ventina di km in montagna, sono rimasto molto deluso.
		 
				__________________R 1250 GS Adventure HP 2020, Harley Davidson Fat Boy 114 custom    e   Harley Davidson Fat Bob 114
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		|  21-03-2010, 11:08 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2004 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 1.455
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			l'hai scritto tu stesso ENDURONI..... 
secondo me il gs 800 c'entra poco   
				__________________R 1150 R
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		|  21-03-2010, 11:13 | #13 |  
	| Guest | 
 
			
			La K 990 ADV non sarebbe adatta al fuoristrada ???   |  
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		|  21-03-2010, 11:33 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2007 ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura. 
					Messaggi: 1.677
				      | 
 
			
			Aridaie, una volta c'erano xt- xl- dr a fare mercato 5/600 cc, ma erano solo loro... adesso c'e' troppo .
		 
				__________________"......na' volta fait,a sun tuti bun !! "  I1IKT "
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		|  21-03-2010, 11:35 | #15 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
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					Originariamente inviata da SKITO  Perchè gli fa il culo a tutte.   |  costando pure  il 30% in meno.
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		|  21-03-2010, 11:36 | #16 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 ubicazione: Ispra 
					Messaggi: 1.380
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Rob66  Sempre i soliti noti (tra cui anche superpetroliere e betoniere portacemento di 1500 kg).... 
 Perchè non figura mai la GS 800 tra le comparative?  E' un altro settore?
 |  Credo che per "enduroni stradali" si intenda da 1000 in su, con coppia e CV relativi...
 
Dopo anni di dichiarazioni di plauso incondizionato al boxer, per architettura coppia ecc., adesso mi sembra un pò dura dire che un bicilindrico parallelo di 800 fa lo stesso... per la stessa tipologia d'uso - prevalentemente stradale.
 
Non mi sparate, ma se non avesse l'elica sul serbatoio probabilmente non se parlerebbe un granché...
		 
				__________________R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
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		|  21-03-2010, 11:44 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Nov 2005 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 3.044
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		| 
					Originariamente inviata da Rob66  Sempre i soliti noti (tra cui anche superpetroliere e betoniere portacemento di 1500 kg).... 
 Perchè non figura mai la GS 800 tra le comparative?  E' un altro settore?
 |  Figura, giustamente, nelle comparative delle enduro medie.
 
DogW
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		|  21-03-2010, 12:07 | #18 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da mdon  
 Non mi sparate, ma se non avesse l'elica sul serbatoio probabilmente non se parlerebbe un granché...
 |  Ne sono convinto anch'io ...
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		|  21-03-2010, 12:36 | #19 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
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					Originariamente inviata da Dogwalker  Figura, giustamente, nelle comparative delle enduro medie.
 DogW
 |  dove al momento corre da sola. Per sua fortuna e ottusità degli altri.
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		|  21-03-2010, 13:03 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Nov 2005 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 3.044
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					Originariamente inviata da nicola66  dove al momento corre da sola. |  Insieme alla Transalp, alla V-Strom e alla Versys in verità. Poi è chiaro che le abilità fuoristradistiche di buona parte del segmento lascino a desiderare, ma è quello che succede anche nelle maxi.
 
DogW
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		|  21-03-2010, 13:06 | #21 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
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					Originariamente inviata da mdon  Non mi sparate, ma se non avesse l'elica sul serbatoio probabilmente non se parlerebbe un granché... |  Invece penso il contrario, senza elica questa moto costerebbe come una Transalp e ne venderebbero a tonnellate....   
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
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		|  21-03-2010, 13:10 | #22 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 ubicazione: Ispra 
					Messaggi: 1.380
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					Originariamente inviata da Merlino  Invece penso il contrario, senza elica questa moto costerebbe come una Transalp e ne venderebbero a tonnellate....  |  Posso concordare, ma non è in contraddizione quando citi il prezzo. Tuttavia, avendola provata come sostitutiva, devo dire che piacciono moto con coppia più in basso anche a scapito dei cavalli.
 
Come ha citato qualcuno sopra, prima o poi si riscopriranno sul serio gli 800-850, allora aumenterà la scelta...
		 
				__________________R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
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		|  21-03-2010, 13:13 | #23 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
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			Ho citato la Transalp perchè il prezzo di listino è solo quello pubblicizzato, ma da qualsiasi concessionario la acquisti sui 7000 €.   http://www.moto.it/moto-nuove/honda/...tnSearch=cerca 
3000 secchi in meno di qualsiasi F800GS con l'elica sul vano copri airbox (il serbatoio è sotto la sella...)
http://www.moto.it/moto-nuove/bmw/f-800-gs/index.html
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 
				 Ultima modifica di Merlino;  21-03-2010 a 13:16
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		|  21-03-2010, 13:28 | #24 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2007 ubicazione: NOrd 
					Messaggi: 3.931
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			io l'ho provata al bmw offroad days,mi è piaciuta molto..sicuramente meglio delle classiche petroliere in off,ma per i trasferimenti lunghi,specie se in 2 con bagagli,penso non sia paragonabile alla adv..
 io penso si tratti di un altra categoria.
 
				__________________Inkappato 1300 GT  ---Daisy---
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		|  21-03-2010, 14:07 | #25 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 ubicazione: In Aereoporto 
					Messaggi: 2.470
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					Originariamente inviata da Stoner 1961  La GS 800 e' una moto costruita in economia e si vede ... Le sospensioni sono appena sufficienti , il serba sotto la sella non mi sembra una soluzione adatta al fuoristrada ... |  il serbatoio sotto la sella è un plus perchè abbassi il baricentro e inoltre riduce il volume della moto tra le gambe cosi da stringerla tra le cosce piu facilmente il k 690 enduro il serbatoio è sotto la sella e quella è una moto molto dedicata all'off.
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