![]() |
Enduroni stradali: ma il GS 800 perchè non c'è mai?
Sempre i soliti noti (tra cui anche superpetroliere e betoniere portacemento di 1500 kg)....
Perchè non figura mai la GS 800 tra le comparative? E' un altro settore? |
Quote:
|
E perche' se avessero fatto una versione adv nessuno avrebbe comprato piu' un 1200....almeno chi guarda un po' alla sostanza.......;)
|
Quote:
|
Non l'ho mai guidata ma non me la faccio buona in tutto come una 1200. Tipo sui grandi trasferimenti volete dire che la 800 non fa rimpiangere la 1200?
|
Si come potenza e velocita'....ed il peso?.........il costo della manutenzione??????? la ruota da 21????
|
però..nn sarebbe male come idea una gs 800adv
|
Le sospensioni, in due e borse, sono penose, peggio di quelle del 1200. Si possono cmq cambiare.
|
La GS 800 e' una moto costruita in economia e si vede ... Le sospensioni sono appena sufficienti , il serba sotto la sella non mi sembra una soluzione adatta al fuoristrada ...
|
Quote:
|
L'ho provata una volta sola per una ventina di km in montagna, sono rimasto molto deluso.
|
l'hai scritto tu stesso ENDURONI.....
secondo me il gs 800 c'entra poco ;) |
La K 990 ADV non sarebbe adatta al fuoristrada ???:rolleyes:
|
Aridaie, una volta c'erano xt- xl- dr a fare mercato 5/600 cc, ma erano solo loro... adesso c'e' troppo .
|
Quote:
|
Quote:
Dopo anni di dichiarazioni di plauso incondizionato al boxer, per architettura coppia ecc., adesso mi sembra un pò dura dire che un bicilindrico parallelo di 800 fa lo stesso... per la stessa tipologia d'uso - prevalentemente stradale. Non mi sparate, ma se non avesse l'elica sul serbatoio probabilmente non se parlerebbe un granché... |
Quote:
DogW |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
DogW |
Quote:
|
Quote:
Come ha citato qualcuno sopra, prima o poi si riscopriranno sul serio gli 800-850, allora aumenterà la scelta... |
Ho citato la Transalp perchè il prezzo di listino è solo quello pubblicizzato, ma da qualsiasi concessionario la acquisti sui 7000 €. ;)
http://www.moto.it/moto-nuove/honda/...tnSearch=cerca 3000 secchi in meno di qualsiasi F800GS con l'elica sul vano copri airbox (il serbatoio è sotto la sella...) http://www.moto.it/moto-nuove/bmw/f-800-gs/index.html |
io l'ho provata al bmw offroad days,mi è piaciuta molto..sicuramente meglio delle classiche petroliere in off,ma per i trasferimenti lunghi,specie se in 2 con bagagli,penso non sia paragonabile alla adv..
io penso si tratti di un altra categoria. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |