Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2010, 11:36   #4
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone Visualizza il messaggio
Mi passi il firmware di tua moglie via email? Faccio prima !
Il firmware femminile è troppo complesso,non esiste ancora un dispositivo
che riesca a contenere tuti i dati
Comunque l'importante e che la tua compagna prima di tutto abbia fiducia in
te,poi con un un pò di pratica impara a conoscerti,capirà al volo quando stai per sorpassare un'auto ad esempio e non sarà impreparata nel tenersi al momento giusto,imparerà come imposti le curve e capirà in anticipo tutti i tuoi movimenti,in questo modo l'unica differenza che noterai dal viaggiare solo o con passeggero è il peso maggiore del mezzo,per tutto il resto farai più o meno quello che fai da solo (intendo una guida "normale" fluida e rotonda nel misto,se vai in giro da teppista accelerando e "staccando" di brutto è chiaro che quando scende ti mena,e ha ragione )
L'anno scorso sono uscito con un paio di motociclisti,uno ha la R1200R,l'altro il GS,io avevo la R1200R da poche settimane,ero ancora in rodaggio,siamo andati in montagna e si sono complimentati per come guido dicendomi che si sono stupiti per quanto piego la moto in curva (chiaro che non sono dei manici) e come vado bello fluido nel misto.
Mia moglie è scesa sorridente,e anche per questo si sono stupiti
(oddio,se esagero non è che sia entusiasta,ma se lo faccio solo ogni tanto si adegua )

Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone Visualizza il messaggio
E a "cascate" come sei messo??
Un paio di anni fa con il TDM mi sono coricato su un tornante allo Stelvio,ma solo perchè avevo impostato la curva e già un pò piegato la moto,l'auto davanti si è fermata di colpo senza apparente motivo ed ero troppo sbilanciato per tenerla su (sono 1,70,e con un TDM900 più passeggero e bagagli è dura...),non ci siamo fatti niente e nemmeno la moto,solo un segno sulla fiancatina.Per il resto (facendo gli scongiuri) finora tutto bene,c'è da dire che ho già dato da giovane con la moto da cross...
mariold non è in linea   Rispondi quotando