Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2010, 16:27   #11
2Cow
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

E ma allora che mi dici di tutte le GS1200 ADV che ad esempio sul sito Subito.it (ma anche sul sito uff.BMW) sono ferme da gennaio 2010.Non si muovono. Sono ferme. Guarda che è la cruda realtà.Ho controllato io da gennaio,perchè come vi avevo scritto volevo prendere anche un 2009. Perchè l'usato GS 1200 ADV non tira più come una volta? Sarà perchè la BMW ci propina ad ogni anno che passa il solito contentino (o solita dose...della serie .."State Boni che noi pensiamo sempre alle migliorie del mezzo"). Mi dispiace, troppo poco. Non mi accontento. Non ci sto al pensiero che spendendo 19.000 Euro per un GS ADV per poi dopo un anno vedere delle piccole migliorie sulla versione 2011 svalutando il mio 2010.
Almeno la Ducati Multistrada 1200 è nuova come modello e non avranno niente da che cambiare e per 2, 3 o 4 anni il modello sarà attuale.
2Cow non è in linea   Rispondi quotando