Secondo me hai scritto un libro per nulla, tu hai bisogno di una moto che possa viaggiare in autostrada e che ti permetta di fare off? Bhe ce l'hai già, l'unica alternativa che vedo è un carotone (che a me non piace, però va veramente bene).
Questo perchè per fare i tratti on vanno benissimo, e con la ciclistica che hanno (21 ant., forche a lunga escursione e poco peso) è l'unico modo per poter passare ovunque. Con gli enduroni da 250 kg e il 19" ant. già fatichi figurati con un 17" e il suo 120/70 e l'escursione di una stradale. Il Multi piace molto anche a me, va da paura (vero Diavolo?????) ma è e rimane a tutti gli effetti una stradale, e come se ti comprassi una maxi-naked qualunque o una sport/touring, insomma per l'uso che ne fai la scarterei a priori e mi terrei gli EURI in tasca continuando a girare con l'800.
P.S. a me questo post sembra tanto una pesca al tonno ma fa lo stesso.
__________________
Ex pilota R1100S Campionato SuperTwin's,
ma il PIRLOTA lo faccio ancora
Triplo lamps
|