|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 11:37 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Oct 2006 ubicazione: パドバ 
					Messaggi: 10.686
				      | 
 
			
			il GS assomiglia ad un enorme uccello con due testicoli, le altre moto son solo delle enormi pantegane
		 
				__________________女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
 Hanno fatto un deserto, lo hanno chiamato pace
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 11:47 | #27 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2007 ubicazione: copparo fe 
					Messaggi: 665
				      | 
 
				__________________METTO IN MOTO LA MOTO PER FARE UN PO' DI MOTO!
 pegaso650 - varadero1000
 k1200gt '07 - k1300gt '09
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 11:47 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2007 ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano 
					Messaggi: 2.610
				      | 
 
			
			io infatti faccio lo sborone finchè le curve sono strette poi appena si allargano faccio finta di godermi il panorama!!!!!!
 
 Già che ci siamo: qualcuno saprebbe dirmi cos'è quel tintinnìo intermittente che sento provenire dai cilindri accostando l'orecchio???
 
				__________________"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 11:49 | #29 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Aug 2007 ubicazione: Trebisacce (cs) 
					Messaggi: 779
				      | 
 
				__________________...ex r1200GS 07
 ....ora GS 1200 ADV 09
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 12:07 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: modena 
					Messaggi: 7.157
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da tuffa   |  sintesi perfetta...
		 
				__________________K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 12:11 | #31 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 18 Apr 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 435
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da gaetanocallista  E' una moto molto versatile. Ti consente di girare in città e parcheggiarla con relativa facilità, fare due curve in statale, lunghe percorrenze in autostrada e fermarla d'inverno ...ed è quello che l'80% dei motociclisti fanno. |  
Stai parlando del GS vero? No perchè io col K faccio tutto ciò, tranne che il fermarla d'inverno...    
				__________________Fede
 
 BMW R1200RT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 12:14 | #32 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 18 Apr 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 435
				      | 
 
				__________________Fede
 
 BMW R1200RT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 12:17 | #33 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 18 Apr 2008 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 435
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da lucar   |  Scherzi? Allora non hai mai sentito discussioni tra BMWisti e Guzzisti...pensa a me che le ho tutte e due...
		 
				__________________Fede
 
 BMW R1200RT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 12:42 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Feb 2009 ubicazione: sempre tra due curve! 
					Messaggi: 5.754
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da RoiDagobert  Stai parlando del GS vero? No perchè io col K faccio tutto ciò, tranne che il fermarla d'inverno...   |  HAHAHAHA.....ancora rido!!      
				__________________BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 13:58 | #35 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da RoiDagobert  Stai parlando del GS vero? No perchè io col K faccio tutto ciò, tranne che il fermarla d'inverno...   |  Quoto alla GRANDE, e specifico che d'inverno non si ferma perché si avvia sempre!    
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 14:53 | #36 |  
	| Fidanzato Ufficiale DOCG 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2009 ubicazione: Padova 
					Messaggi: 8.466
				      | 
 
			
			Guarda che non tutti i Gs si fermano d'inverno causa batteria, in più paragonare un Gs ad un K è come paragonare una Q7 ad una A8....poi ognuno la pensa a modo suo ma a m sembra una follia  ...un saluto
		
				__________________ex gs 2013, ex gs adv 11
 ex gs adv 09, ex adv 14
 ADV17
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 14:53 | #37 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 18 Jun 2007 ubicazione: dalle parti della Chiana Senese 
					Messaggi: 455
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da bobe  forse stasera ho esagerato nel dire quello che penso, la giornata è stata dura e leggere sempre le solite di chi non si rende conto della realtà non sono riuscito a sopportarle,sembrano tutti piloti poi te li ritrovi in strada e vedi cose inenarrabili!! Lasciamoli dire e sognare in fondo non fanno del male |  Che tristezza !!!!! Tanta discussione sul nulla ..........
		 
				__________________Motociclista ma non fondamentalista , come dice qualcuno!!!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 15:00 | #38 |  
	| Fidanzato Ufficiale DOCG 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2009 ubicazione: Padova 
					Messaggi: 8.466
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da bobe  ho fatto un breve passagio su walwal e ho letto dei soliti che guidando un GS pensano di avere un missile" sverniciano una RSV 1000,lasciano dietro una R1 ecc" basta con le c.....te. non si rendono conto che il GS, gran moto, permette certe andature sullo stretto poi appena si allungano le curve addio!!Basta provare un K per capire che seppur con 60 kg in più e una maggior lunghezza quello che si perde in curva lo si riacquista con gli interessi nell'allungo, ma ci vuole più manico, chi glielo dice a quelli.... |  esatto io la moto l'ho comprata per andare più forte in rettilineo, perchè poi è proprio la che si vede il manico...sai da che mondo è mondo l'abilità del pilota sta proprio nel girare la manopola del gas....prima di criticare gli altri ti consiglio vivamente di guardare quello che scrivi tu che forse non è tutta questa tesi di un luminare.
		 
				__________________ex gs 2013, ex gs adv 11
 ex gs adv 09, ex adv 14
 ADV17
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 18:18 | #39 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 10 Sep 2009 ubicazione: Fi 
					Messaggi: 557
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da RoiDagobert   |  io non sono uno dentista, ma vorrei avere i loro stipendi....     
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da RoiDagobert  più in generale non ho mai capito a fondo il concetto stesso di "enduro stradale", a meno che uno non ci debba girare per le strade africane o dell'est (ma moooolto est) EurAsia. |  
PREMESSA: non sono esperto di fuori strada, ma..
 
SECONDO ME, visto il mio giro di sabato scorso, mi sono infilato in una strada di campagna, dove c'era fango e pozze, (quanto mi sono divertito     ) dopo questa strada ho fatto un paio di passi come se nulla fosse, ovvero penso che "enduro stradale" voglia dire che ti puoi fare dell'off tranquillo senza dover rinunciare alle pieghe...
 
"il GS logora chi non c'è l'ha"      H.angel DOCET...
   
				__________________"Se vuoi uccidere un uomo, privalo del suo sogno più bello" [J.M]
 
 www.be.31337.pl
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 18:24 | #40 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			Magari non avere il GS logorasse davvero: dimagrirei un po'. Macché.
		 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 19:20 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 8.134
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da madagascaaar  iGià che ci siamo: qualcuno saprebbe dirmi cos'è quel tintinnìo intermittente che sento provenire dai cilindri accostando l'orecchio???
 |  probabilmente hai aspirato qualcosa di grosso, tipo una vite. Prova a pulire il filtro e cambiare il sacchetto.
		 
				__________________Tam quam tabula rasa
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 20:43 | #42 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 26 Jan 2009 ubicazione: Terni 
					Messaggi: 493
				      | 
				  
 
			
			Penso che queste solite schermaglie tra Giessisti e kappisti (carine ed allegoriche) , è giusto che ci siano , fanno parte del nostro mondo biker e fanno piacere.Mi sento di soffermarmi sul fatto che , alcuni se non moltissimi possessori di GS sia standard che ADV , basandosi sul fatto che queste moto , una volta che ci si è presa la giusta confidenza , consentano di avere una andatura abbastansa veloce , con buone pieghe , buone staccate , e in special modo , nelle andature misto strette , tenere testa a molte altre moto , anche più specialistiche.
 Ma ragazzi ...fino a quando si fa per scherzo ...tutto ok ...grande e ottimo GS.....Ma quando si inizia a fare sul serio ......dietro non c'è più nessuno ....
 Il k non perdona , tiene andature pazzesche , piega da dio , stacca da paura , ed accelera con una facilità e progressione inarrestabili.
 Nessuno , tranne qualche "super manico" ti sta dietro.
 Ma non dobbiamo confondere quella che è una andatura sostenuta , divertente , agile ,  e a volte anche leggermente competitiva , con quello che un K ( s-r-gt ) può permettersi.
 Non è assolutamente vero , che secondo la leggenda metropolitana , il GS sul misto stretto , da la paga al K , (il K sui tornanti di montagna , da 1° marcia , lo puoi sbattere a terra per fare la curva benissimo , dopo essere arrivato con una staccatona da ruota post  che non tocca terra ) per poi ripartire 1°m e 2°m con impennata annessa.
 Tutto dipende da come si maltratta e come si domina la moto.
 Poi non parliamo di andature medio alte , quando si devono affrontare curvoni impegnativi a 190 ed oltre .
 Scusate mi sono dilungato.
 Concludo dicendo che , il K è una moto superiore , rispetto a tutte le altre sia di bmw che di qualsiasi marca , non si possono paragonare (per strada asfaltata)
 Ciao Ragazzi ..comunque un GS me lo ricompro prima o poi.
 oltre alla k , ovviamente
 
				__________________K1300S...
 "quella che sul misto guidato è lenta" dicono
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 20:51 | #43 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da RoiDagobert   |  Usti !!!! ......  .gif) .gif) .gif)  
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 21:06 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2008 ubicazione: Valle d'Itria 
					Messaggi: 1.047
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Wotan  E chi l'ha detto che il K perde in curva rispetto al GS? E' una balla. |  Quoto e straquoto... date un pò un'occhiata a questo filmatino    http://www.youtube.com/watch?v=4ds2S...eature=related 
Vaya con Dios hombres         
				__________________Goose:  K 1200 GT - R 90 S - R 80 GS
 Smile and people will smile back to you.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 21:07 | #45 |  
	| Fidanzato Ufficiale DOCG 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2009 ubicazione: Padova 
					Messaggi: 8.466
				      | 
				 Re: Il GS ha dei limiti 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da warrior
					
				 Penso che queste solite schermaglie tra Giessisti.....Concludo dicendo che , il K è una moto superiore , rispetto a tutte le altre sia di bmw che di qualsiasi marca , non si possono paragonare (per strada asfaltata)
 |  Questa è proprio bella hahahahah il tuo autoconvincersi ancor di più..... 
Per quel che riguarda il k che sia superiore a tutte è semplicemente il tuo giudizio personale, poi se guardiamo il mercato direi che non è proprio così anzi.... 
Ed inoltre per strada di gente che ti può 'asfaltare' ce n'è parecchia, basterebbe una tuono e il k ho gran paura che si attacchi al tram...forse non hai ancora trovato quello con il manico giusto ma tranquillo prima o poi lo trovi come l'hanno trovato tutti!!
		 
				__________________ex gs 2013, ex gs adv 11
 ex gs adv 09, ex adv 14
 ADV17
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 21:15 | #46 |  
	| il Tom Bonzo di qde 
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2004 ubicazione: Menton 
					Messaggi: 9.272
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da gaetanocallista  Ti consente di parcheggiarla con relativa facilità |  Ecco...
 
Ora ricordo perché avevo comprato il GS     
				__________________- Husqvrfgnkinbr Norden
 - R1200... 72.ooo km
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 21:18 | #47 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2007 ubicazione: in una doppia curva ad esse 
					Messaggi: 6.427
				      | 
				 Il GS ha dei limiti 
 
			
			i Kappisti han dei limiti!!   |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 21:20 | #48 |  
	| il Tom Bonzo di qde 
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2004 ubicazione: Menton 
					Messaggi: 9.272
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da lollopd  se guardiamo il mercato |  Ed ecco il secondo motivo...      
Se una moto non è in cima alle vendite, non la prenderò mai!!!
   
				__________________- Husqvrfgnkinbr Norden
 - R1200... 72.ooo km
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 21:24 | #49 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2006 ubicazione: fra terra e acqua 
					Messaggi: 621
				      | 
 
			
			per lollopd,non voglio sicuramente essere considerato un luminare ma semplicemente un avventore del "Bar Sport" dove si discute e ci prende amichevolmente per i fondelli. Sostengo che il Gs, può essere forse più veloce del K nei tornanti stretti e che per i restanti percorsi è destinato a stare dietro; non significa che sia una cattiva moto, anzi.
		 
				__________________BOBE  KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-03-2010, 21:26 | #50 |  
	| il Tom Bonzo di qde 
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2004 ubicazione: Menton 
					Messaggi: 9.272
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Sgomma  Suzuki GN 250 |  La mia prima moto     ed il mio primo moto-viaggio    
Torino-Salerno, con tappa in campeggio a Bracciano    
12 giorni attraverso l'Italia, in due, con bauletto, borsa serbatoio, borse morbide laterali, tenda e sacchi a pelo, senza rinunciare a qualche incursione sterrata.    
E' vero, senza GS non si può viaggiare    
				__________________- Husqvrfgnkinbr Norden
 - R1200... 72.ooo km
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |  |     |