Quote:
Originariamente inviata da barthy
Noi ci teniamo i nostri GS e voi tenetevi le vostre kacc....Se risulta essere la moto più venduta ci sarà un motivo,anche se come dice qualcuno è la morto dei principianti e la kacc. è la moto dei manici.Si,Si tutti manici.
|
No guarda, io sono proprio un fermone ormai, eppure sulla Kappona ci sto da Dio. E ci giro sia in città che fuori, con estrema goduria.
Il vero quotone va a Nick 1200: l'importante non è la moto, ma chi ci sta sopra. Nella galassia GS purtroppo c'è di tutto: cìè tanta gente davanti alla quale

, ma anche tanti che l'hanno scelta per andare al bar perchè è la più trendy.Spesso sono quelli che toccano terra con le punte

Posso dire che gli unici caschi MomoDesign che non ho visto sopra un T-Max li ho visti sui GS? E' vero che l'abito non fa il monacio, però aiuta molto....
Poi, ripeto, chi sceglie DAVVERO il GS per le sue caratteristiche e ne sfrutta a fondo le possibilità è sicuramente più manico di me.
Anche se più in generale non ho mai capito a fondo il concetto stesso di "enduro stradale", a meno che uno non ci debba girare per le strade africane o dell'est (ma moooolto est) EurAsia.
Tutte le volte che ne vedo a frotte che fanno il Milano-Montecarlo-Milano, non posso esimermi dal domandarmi perchè non usano una RT...