Quote:
Originariamente inviata da AhMario!
1) Girare con un furgone al seguito (come fanno alcuni di quelli che ti dicono che sei una pippaccia perché ti preoccupi prima di partire)
|
Ahahahah

come non quotare...
Quote:
Originariamente inviata da AhMario!
2) Andare in giro con una moto che, nella maggior parte dei casi, ti permette di sistemare le cose da solo con l'ausilio di badile e fil de fero. Nei casi in cui non puoi fare da solo vai dal più ritardato dei meccanici ed è in grado di rimettere in sesto la moto e farti rientrare a case. Questo è quello che ho scelto di fare io. Ho una AT 750. Se ti capita qualcosa con un GS1200 o trovi un meccanico ufficiale, o sei un meccanico ufficiale e hai un computer che puoi collegare alla moto e un paio di dinamometriche, oppure sei fottuto.
|
Questa è un po' una leggenda metropolitana.
L'AT non è invulnerabile, e se ti si rompe qualcosa tra pompa della benzina, centraline motore, regolatore di tensione o batteria voglio vedere come fai a ripararlo nel mezzo di una pista africana se non hai con te quel pezzo.
Qualcosina quindi te la porti diero anche con l'AT
Si tratta solo di capire quali pezzi è bene portarsi dietro e saper sostituire su un GS1200 (e bisogna anche specificare l'anno per saperlo meglio).
Che poi su queste pagine ho letto di numerosi modelli tornati a casa col furgone, non solo il GS1200