Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2010, 17:53   #1
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
predefinito

Quote:
le mitiche XT , la 34L bruciva centraline a iosa, la 1VJ strappava le teste
Bhè, io ho la 2KF comprata nel 1990 ed in 20 anni problemi ZERO, e ti assicuro che in questi 20 anni alle volte è stata pure maltrattata, non ultimo in questi anni che la parcheggio all'aperto nel sottotetto.

Per il resto quoto Jocanguro, la mia esperienza con la BMW mi ha fatto rendere conto che è assolutamente inutile spendere di più per questa marca, per fortuna che la KR l'ho presa nuda e cruda (come peraltro piaccono a me le moto) pagandola poco di più di 13mila euro e non full pagandola 20mila euro, almeno quello.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2010, 18:11   #2
harry potter
Mukkista doc
 
L'avatar di harry potter
 
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
Messaggi: 1.964
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Bhè, io ho la 2KF comprata nel 1990 ed in 20 anni problemi ZERO, e ti assicuro che in questi 20 anni alle volte è stata pure maltrattata, non ultimo in questi anni che la parcheggio all'aperto nel sottotetto.
ha il motore grigio? comq tutte le xt\tt made in japan con motore grigio sono le + affidabili.. il top è il 3TB

mi sono dimenticato i cambi scementati (specie sui TT) causa mancanza getto d'olio (appunto dal 3TB c'è un condotto apposito) , le sedi cuscinetti che cedevano , il dado del contralbero che si svitava (con ovvio motore a pezzi) ecc ecc

anche i miti hanno avuto le loro racole

il buono è che andavano ugualmente, anche con i cuscinetti di banco che giravano nelle sedi , un pò come i vespa, grippavi un colpo in dietro e ripartivi
harry potter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©