Risposta a ciso
Ti rispondo in merito al perchè ho tolto l'attuatore e al perchè sono contento di averlo tolto.
l'attuatore è stato tolto contemporaneamente all'installazione della mappa 13.2 e la combinazione delle 2 modifiche mi ha reso la moto decisamente migliore rispetto a prima. ti elenco i principali vantaggi.
1) nessun effetto on off
2) maggiore potenza nelle prime 3 marce e maggiore allungo ( provato con un 1300 di fianco)
3) migliore maneggevolezza nei tornanti legato all'assenza dell'effeto on off
4) eliminati i seghettamenti
5) medesima potenza con una linearità di proggressione che sembra un motore elettrico.
6) anche la zavorrina sarà più contenta in quanto potrai andare a 50 Km orari senza farla andare in tagadà e gustare quindi il panorama.
7) Tirando le prime marce l'anteriore tende ad alzarsi, prima non succedeva.
DIFETTI
Maggior consumo
Ho fatto diverse accellerazioni con R1, ducati 998, e non c'è ne!!!!
Scommetto che anche qualche 1300 potrebbe rimanerci male!!!
Quindi il mio consiglio è toglietelo se siete disposti ad accettare i maggiori consumi.
con un pieno faccio circa 200 Km
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ex k1200S carbon look; ex Mv augusta F4 312R; ex Gs triple Black; Gs 1200 Lc Black edition
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