Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2010, 18:42   #1
mauro bonfanti
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 174
predefinito

Non volevo creare"discussioni",concordo con andrew1,al contrario di quello che si possa pensare tutte le mie modifiche(power commander,filtri e ora scollegamento dell'attuatore)sono state fatte per raggiungere il top della fluidita' e poter godere in ogni situazione la moto.
Prima delle modifiche mi trovavo ad andare a velocita' moderate (sapete....ogni tanto capita) e mi trovavo ad avere la moto che singhiozzava,per uscire da quel regime dovevo sfiorare la frizione o aumentare i giri,che pero' non ne uscivo in maniera fluida,anzi soprattutto se avevo il passeggero dietro sentivo che gli si alzavano i piedi dalle pedane per poi darmi una cascata.
Per me queste modifiche sono state una manna e se fossi certo che ne esistono altre,non esiterei un istante.
Gli unici a cui punto il dito,sono i responsabili BMW,visto che i problemi sono sempre gli stessi e non hanno fatto molto se non dare varie mappature.
mauro bonfanti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2010, 20:21   #2
Ciso
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jul 2009
ubicazione: Brescia
Messaggi: 172
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauro bonfanti Visualizza il messaggio
Non volevo creare"discussioni",concordo con andrew1,al contrario di quello che si possa pensare tutte le mie modifiche(power commander,filtri e ora scollegamento dell'attuatore)sono state fatte per raggiungere il top della fluidita' e poter godere in ogni situazione la moto.
Prima delle modifiche mi trovavo ad andare a velocita' moderate (sapete....ogni tanto capita) e mi trovavo ad avere la moto che singhiozzava,per uscire da quel regime dovevo sfiorare la frizione o aumentare i giri,che pero' non ne uscivo in maniera fluida,anzi soprattutto se avevo il passeggero dietro sentivo che gli si alzavano i piedi dalle pedane per poi darmi una cascata.
Per me queste modifiche sono state una manna e se fossi certo che ne esistono altre,non esiterei un istante.
Gli unici a cui punto il dito,sono i responsabili BMW,visto che i problemi sono sempre gli stessi e non hanno fatto molto se non dare varie mappature.


Andrew1 ma si che capisco , è che io i seghettamenti che riscontro tra i 2000/3000 giri non li trovo cosi insopportabili, forse anche perchè sono 6 mesi solo che la uso , magari più avanti mi romperò i c......i anche io !!
Se poi mi servirà una dritta sapro a chi chiedere .(quale è il consumo al litro )
X Mauro Bonfanti , non penso assolutamente che sia una discussione , ma bensì uno scambio di opinioni quindi nulla di personale e ci mancherebbe altro , anzi cambiando discorso , nei prossimi mesi caldi starei pensando di farmi un giretto per l'Europa (2/3000km) con il mio Kappone se avete qualche consiglio sul da farsi come itinerario o cose da fare o sapere accetto consigli .Ciao Ciao
__________________
YZF 750,SUPER TENERE'750,VFR 800,RST 1000,K1200S
Ciso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©