Quote:
Originariamente inviata da mauro bonfanti
Non volevo creare"discussioni",concordo con andrew1,al contrario di quello che si possa pensare tutte le mie modifiche(power commander,filtri e ora scollegamento dell'attuatore)sono state fatte per raggiungere il top della fluidita' e poter godere in ogni situazione la moto.
Prima delle modifiche mi trovavo ad andare a velocita' moderate (sapete....ogni tanto capita) e mi trovavo ad avere la moto che singhiozzava,per uscire da quel regime dovevo sfiorare la frizione o aumentare i giri,che pero' non ne uscivo in maniera fluida,anzi soprattutto se avevo il passeggero dietro sentivo che gli si alzavano i piedi dalle pedane per poi darmi una cascata.
Per me queste modifiche sono state una manna e se fossi certo che ne esistono altre,non esiterei un istante.
Gli unici a cui punto il dito,sono i responsabili BMW,visto che i problemi sono sempre gli stessi e non hanno fatto molto se non dare varie mappature.
|
Andrew1 ma si che capisco , è che io i seghettamenti che riscontro tra i 2000/3000 giri non li trovo cosi insopportabili, forse anche perchè sono 6 mesi solo che la uso , magari più avanti mi romperò i c......i anche io !!
Se poi mi servirà una dritta sapro a chi chiedere .(quale è il consumo al litro )
X Mauro Bonfanti , non penso assolutamente che sia una discussione , ma bensì uno scambio di opinioni quindi nulla di personale e ci mancherebbe altro , anzi cambiando discorso , nei prossimi mesi caldi starei pensando di farmi un giretto per l'Europa (2/3000km) con il mio Kappone se avete qualche consiglio sul da farsi come itinerario o cose da fare o sapere accetto consigli .Ciao Ciao