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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-01-2010, 16:32
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#26
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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a me infascidiscono i comunicati stampa, si inventano le peggio cose pur di scagionare il marchio (anzicchè essere trasparenti e dire che hanno fatto qualche stronzata), ma roba da matti, come se fossimo tutti dei coglioni, a non capire che dietro una così grossa moria di motori (nuovi) c'è qualcos'altro (aldilà del guasto), che è andato storto.
Mi piacerebbe sapere il commento della casa fornitrice delle bielle  , ma non conosceremo mai ne la casa, ne tantomeno la verità.
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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21-01-2010, 17:14
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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Quote:
Originariamente inviata da Boro
Fai fare le bielle ai cinesi per pochi euro e questo succede. Ben gli sta.
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chi è il fornitore ?
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21-01-2010, 17:18
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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21-01-2010, 17:32
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#29
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.532
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chiaro e trasparente una cippa! Aprilia richiama ma non si sa perché!
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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21-01-2010, 18:01
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.876
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
chiaro e trasparente una cippa! Aprilia richiama ma non si sa perché!
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leggi, ziopork, leggiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!!!!  
http://www.motoonline.com.au/2010/01...actory-models/
John Sample Automotive, Australian importers of Aprilia motorcycles, has advised of a recall of the RSV4 Factory model due to “a potential engine failure due to the identification of a batch of components that do not meet quality standards”.
According to a statement from JSA late Thursday afternoon, the voluntary and precautionary recall will include most of the RSV4 Factory models that were imported into Australia prior to 31 December 2009.
Sono le bielle.. probabilmente preferiscono sostituire i motori perche' nei paesi anglosassoni anno lo schiribizzo delle cause per danni morali...
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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21-01-2010, 18:18
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Secondo me la verità è diversa.
Il fornitore ha fatto le bielle a disegno.
I collaudi sono stati positivi (probabilmente perchè insufficienti).
E' stato dato il benestare alla produzione al fornitore.
Il fornitore ha fornito secondo il disegno/capitolato.
Ora le bielle si rompono quindi nel miglior italian style, SCARICABARILE sul fornitore....
Emmica possono dire che hanno cannato il progetto altrimenti ridono in tutto il mondo......
Ma Aprilia sì che sa fare i motori non BMW......
I tedeschi di moto non capiscono un cazzo.....
C'era un pirla che con sta storia la menava sempre ma non mi ricordo più chi è.....
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R 1200 NineT Scrambler
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21-01-2010, 18:45
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#32
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.852
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oppure il fornitore ha prodotto una partita di bielle difettate..........progettate in modo correto
oppure il progetto stesso era sbagliato
si parla di aprilia, non di bmw................
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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21-01-2010, 19:24
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#33
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
C'era un pirla che con sta storia la menava sempre ma non mi ricordo più chi è.....
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Sarà stato uno che avrà avuto un SR 50 alle superiori e si divertiva a menarsela. No a parte gli scherzi...gli Aprilia erano ottimi 50ini  
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21-01-2010, 19:43
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#34
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da mmmantovani
Se ne rompe una alla volta.
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se è solo una difettosa è probabile, ma se tutte 4 sono difettose, è molto più probabile che siano più di una a rompersi quasi contemporaneamente, (senza neanche considferare che stiamo parlando di un V4)
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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21-01-2010, 21:31
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Anche la mia K aveva subito il trapianto...
Infatti l'avevo comprata con 700 km, motore nuovo e 4000 € di sconto...
Più seria la BMW, che ritirò le moto complete.
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21-01-2010, 22:26
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.876
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Ma Aprilia sì che sa fare i motori non BMW......
I tedeschi di moto non capiscono un cazzo.....
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ma dai che campano con lo stesso motore da 80 anni....  
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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21-01-2010, 22:30
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#37
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
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non è mica da tutti!  .... solo due se lo possono permettere ...
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21-01-2010, 22:47
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#38
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jan 2009
ubicazione: Magna Grecia
Messaggi: 650
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Non voglio entrare nel merito di case che cadono alla prima "scoreggina", idem ponti (non ho voglia di linkare articoli di giornale), mentre quelli qualche metro più in là costruiti ai tempi dei romani sono perfettamente integri, fiumi che straripano in alvei appena costruiti mentre alvei costruiti ai tempi del fascio reggono perfettamente l piene, e via dicendo.....
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in linea di principio concordo con te, l'approssimazione del calcolo non perfetto aumenta i livelli di tolleranza delle parti in giunzione e incidentalmente aumentano la durata del prodotto. Questo è vero per edifici, ponti..... per i motori è un pò diverso perchè i maggiori livelli di tolleranza delle parti in attrito vanno a discapito della prestazione. Il prodotto tecnologicamente evoluto e con livelli di tolleranza minori è più performante, forse più delicato, ma sicuramente più affidabile. Errori possono sempre capitare
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Ridatemi il "Sergente" Romano
Ultima modifica di pashark; 21-01-2010 a 22:50
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21-01-2010, 23:15
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Sep 2008
ubicazione: Firenze
Messaggi: 93
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Fosse solo la biella è molto meno dei richiami della giessina...
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F800 GS - GIALLA/NERA
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22-01-2010, 00:00
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2009
ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
Messaggi: 5.546
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Come ha già detto qualcuno l'Aprilia è comunque responsabile! Poi, magari si rivarrà sul fornitore di bielle....!
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MaloNoSePuede
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22-01-2010, 00:41
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: Apricena (FG)
Messaggi: 2.480
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Ci pensate se le pompe freni e pistoncini vari avessero lo stesso standard di qualità delle bielle?
Così, per capire a che serve lavorare in qualità ed avere un ufficio controllo qualità (alcuni in campo alimentare hanno anche l'ufficio assicurazione qualità).
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G650Xcountry Rotax 2008
La fantasia al podere.
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22-01-2010, 07:18
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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il controllo qualità ha fatto acqua mi sembra evidente. E Aprilia come tutte le case sistemerà (volenti o nolenti) il problema. mai prendere la prima serie...a meno che non siate Chuck Norris!
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22-01-2010, 09:03
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
Messaggi: 2.138
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[QUOTE=miche58;4418517]Ci pensate se le pompe freni e pistoncini vari avessero lo stesso standard di qualità delle bielle?
QUOTE]
pompe e pistoncini li fan fare a Brembo
che magari collauda un po dippiu' prima
comunque un errore ci puo' stare , l'importante e' rimediare
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22-01-2010, 09:17
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: MoDEna
Messaggi: 2.276
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io non ne so nulla e non ho ricevuto nessuna comunicazione. se mi invieranno qualcosa vi terro informati.
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22-01-2010, 09:18
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
........
Ad esempio suggerisco i calcoli di Taglioni presenti sul sito Ducati ... e nonostante tutto i jappi non hanno ancora capito come funziona ...
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Che i jappi per motivi commerciali non vogliano fare un motore desmo è una cosa, che non lo sappiano fare è un'altra.
Tutto si può dire dei jap ma non che siano indietro rispetto agli italiani.
Se vuoi qualcosa di tecnologico nel mondo lo trovi in Giappone, USA e Germania.
La riscoperta del Desmo (quando lo ha progettato Taglioni non è stato un successo stratosferico, e la Ducati era praticamente fallita) è stato un colpo di fortuna, specilmente perchè abbinato all'iniezione elettronica e ad una moto disegnata da Tamburini che ancora oggi è un capolavoro.
Ducati ne ha fatto il proprio simbolo e ora è indissolubilmente legata a questo schema per motivi sia commerciali che tecnici (non oso pensare Ducati che sfida i jap)
PS: di italiano nelle Ducati c'è molto meno di quello che credi.
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22-01-2010, 09:20
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: MoDEna
Messaggi: 2.276
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Quote:
Originariamente inviata da miche58
Ci pensate se le pompe freni e pistoncini vari avessero lo stesso standard di qualità delle bielle?
Così, per capire a che serve lavorare in qualità ed avere un ufficio controllo qualità (alcuni in campo alimentare hanno anche l'ufficio assicurazione qualità).
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beh a me esplosa la pompa del freno post in fondo al mugello su una moto da 60.000... vedi tu!
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22-01-2010, 09:53
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
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Messaggi: 2.276
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notizie fresche dal mondo aprilia: sulla rsv4 verra sostituito il motore con quello dell'atlantic!!!!
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22-01-2010, 12:12
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#48
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Oct 2009
ubicazione: faenza
Messaggi: 92
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
...certo che può capitare, ma dire che "Aprilia non c'entra nulla" mi sembra eccessivo. Aprilia ha valutato il fornitore, verificato l'allineamento del suo sistema di qualità, velutato la robustezza/ripetitibilità del processo produttivo, definito le specifiche, eseguito la "first article inspection", mentenuto il suo sistema di qualità in ricezione/montaggio e, nonostante questo, ha fallito.
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Bravo ! Vedo che sei ferrato in materia di ISO 9000. Effettivamente un buco nelle maglie del SQ Aprilia c' è stato. E' molto probabile che Aprilia abbia spostato a monte , quindi sul fornitore, il controllo qualità accontentandosi di una certificazione dell' avvenuto controllo da parte di questi............la riduzione costi, ahimè, passa anche da queste decisioni  
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22-01-2010, 12:34
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#49
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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Quote:
Originariamente inviata da Umbe
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...per evitare la ripetizione di controlli all'ingresso dello stabilimento su componenti prodotti da fornitori partner Boeing a semplicemente spostato il suo quality inspection presso di loro. Obiettivo di riduzione costi/tempi ottenuto mantenendo il controllo sulla qualità. Che fò, telefono ad Aprilia e suggerisco?
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22-01-2010, 12:41
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#50
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TV Sorrisi e Canzoni doc
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 6.648
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
......Boeing a semplicemente spostato il suo quality inspection presso di loro. Obiettivo di riduzione costi/tempi ottenuto mantenendo il controllo sulla qualità...
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Fanno loro i controlli dal fornitore al posto del fornitore?
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Immersi nelle difficoltà della vita, non sommersi.
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