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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-01-2010, 18:39
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.032
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Sono un blasfemo!
...Si! Perchè al prox cambio gomme ho deciso di montare le Metzeler Roadtec Z6 Interact sulla GSA.
Che senso ha montare una gomma che non è ne carne ne pesce per andare esclusivamente su asfalto?
Poi detto tra noi negli sterrati che frequento ho trovato anche delle GW, qnd ...
.......... vai con la gomma stradale. 
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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04-01-2010, 18:45
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#2
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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non sei il primo, già visti parecchi con le diablo strada e le michelin pilot.
Le stesse Bridgestone Battlewing hanno poco del look da enduro, le Contitrail-attak sembrano delle intermedie da MotoGP. Sicuramente cambiano i mm di ciccia a disposizione.
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04-01-2010, 18:53
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.032
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Avevo già provato le BT020  sulla V-Strom DL1000 e ne rimasi molto soddisfatto; in fatto di tenuta, sicurezza e comfort.
Ora visto che l'uso è prevalentemente stradale ripeto l'esperienza passata.
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Ultima modifica di 63roger63; 04-01-2010 a 18:56
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04-01-2010, 20:24
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
Messaggi: 621
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Provate le Pirelli Sync sulla ADV: grande libidine, peccato durino poco,
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BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
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04-01-2010, 20:29
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Oct 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 257
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Quote:
Originariamente inviata da bobe
Provate le Pirelli Sync sulla ADV: grande libidine, peccato durino poco,
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giu' per su' km !!??
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R1200 Gs 2006 ..Morgana !
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04-01-2010, 20:36
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
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metti le scorpion sync della pirelli . tidurano forse uguale e sono + performanti
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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04-01-2010, 20:22
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Oct 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 257
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bene bene ! ..tienici al corrente dell' "esperimento"  ..ci sto' facendo un pensierino anch'io
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R1200 Gs 2006 ..Morgana !
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04-01-2010, 20:34
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2006
ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09
Messaggi: 2.646
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Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
..................
.......... vai con la gomma stradale.  
...
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Prosegui quello che ha già iniziato la Bmw in collaborazione con Metzler, basta guardare le differenze fra le Tourance e le T.Exp.
Imho
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Indenne alla plastica fino al 01/02/xx.
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04-01-2010, 20:38
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
Messaggi: 621
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3000 sulle strade della sardegna che sono molto abrasive, credo che si riescano a percorrere anche 6000 km sui normali asfalti. Sono molto esigente con le gomme, come termine di paragone ho percorso 7000 km con le Bridgestone BW, 10000 con Metzeler e 800 km. con le anakee 2 che non mi piacevano.
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04-01-2010, 20:40
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Oct 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 257
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Quote:
Originariamente inviata da bobe
3000 sulle strade della sardegna che sono molto abrasive, credo che si riescano a percorrere anche 6000 km sui normali asfalti. Sono molto esigente con le gomme, come termine di paragone ho percorso 7000 km con le Bridgestone BW, 10000 con Metzeler e 800 km. con le anakee 2 che non mi piacevano.
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allora si puo' fare
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R1200 Gs 2006 ..Morgana !
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04-01-2010, 20:43
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
Messaggi: 621
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buon divertimento!!!!!!! ora sono nei casini con la K monta le Z6 che non mi piacciono e non so cosa provare, penso le M3 che però sono per moto più leggere, vedremo!!!
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BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
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05-01-2010, 00:30
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#12
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.391
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Ahahahahahaha...Grande Roger!....se ne parlava giusto l'altro giorno eh?!!.....io comunque, vista la situazione, avrei messo due bottazzi della ZODIAC!!....ehehehehehehehe
A presto!!
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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05-01-2010, 12:37
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2007
ubicazione: divanoland
Messaggi: 892
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io ho montato le z6 roadtech (se non ricordo male la sigla) e ci ho percorso circa 7000 km, poi ho rimontato le tourance (no exp) buona tenuta ma pochi km di percorrenza.....
gomme discrete. mi piacciono molto le pirelli angel, ma non fanno la 150 per il gs
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f800gs "paperina"..... la mia mucca non ha le tette!!!
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05-01-2010, 13:06
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#14
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Guest
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se ne saranno accorti quelli della stanza GS?
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05-01-2010, 13:34
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
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Spero di no.
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05-01-2010, 14:55
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
Messaggi: 7.560
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
se ne saranno accorti quelli della stanza GS?
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Rabbrividisco a vedere certe cose...
Le gomme vengono studiate dalle case costruttrici per il tipo di moto ed il suo uso, probabilmente avete scelto la moto sbagliata.
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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05-01-2010, 15:25
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
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Quote:
Originariamente inviata da Pier Piero
...
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Ne sei sicuro?
Se è come pensi tu dovremmo montare solo le TCK...
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Ultima modifica di 63roger63; 05-01-2010 a 15:27
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05-01-2010, 17:28
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
Messaggi: 7.560
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Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
Ne sei sicuro?
Se è come pensi tu dovremmo montare solo le TCK... 
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Vabbè quella è una gomma un pò estrema, esistono anche i compromessi...
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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05-01-2010, 18:16
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.032
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Bravo...esistono i compromessi.
E i compromessi son una via di mezzo dell'uno e dell'altro.
Visto che cambio gomme ogni sei mesi e che fino a giugno non tocco sterrato, e che sarà sempre abbastanza umido, vorrei ripetere l'esperienza con delle stradali.
@ lucar:
prima delle Trail montai le Sync...ma viaggiando sempre in due e carichi la durata è stata breve. Le Sync son gomme da moto leggere e da singles.
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05-01-2010, 15:41
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#20
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da Pier Piero
Rabbrividisco a vedere certe cose...
Le gomme vengono studiate dalle case costruttrici per il tipo di moto ed il suo uso, probabilmente avete scelto la moto sbagliata.
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io credo invece che bisogna prendere la gomma che serva al tipo di strada che + si fa. Qui si sta parlando del GS in particolare; io sinceramente se sapessi di farci solo ed esclusivamente asfalto e qualche rara volta dei tratti di carrabili con fondo duro e compatto non prenderei mai le Michelin Anakee, ma mai. Non ha senso una gomma con quella tassellatura, con degli incavi tra i tasselli di 2cm. Chiedo a quelli che l'adorano: ma avete visto come si consuma? Come si scalinano i tasselli l'uno rispetto all'altro? Già "gratta" da nuova, dopo 5000 km ci tagli le piante. Io le ho avute sul 1150 mi sembrava d'andar sempre sul pavè.
Quando ho messo su le Contitrail mi sembrava d'aver cambiato moto, non tanto per l'aderenza o il comportamento in generale quanto per il modo molto + liscio e fluido con cui rotolavano.
Non so come facciano quelli che vanno in giro per strada con le TKC80.
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05-01-2010, 20:04
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
io credo invece che bisogna prendere la gomma che serva al tipo di strada che + si fa. Qui si sta parlando del GS in particolare; io sinceramente se sapessi di farci solo ed esclusivamente asfalto e qualche rara volta dei tratti di carrabili con fondo duro e compatto non prenderei mai le Michelin Anakee, ma mai. Non ha senso una gomma con quella tassellatura, con degli incavi tra i tasselli di 2cm. Chiedo a quelli che l'adorano: ma avete visto come si consuma? Come si scalinano i tasselli l'uno rispetto all'altro? Già "gratta" da nuova, dopo 5000 km ci tagli le piante. Io le ho avute sul 1150 mi sembrava d'andar sempre sul pavè.
Quando ho messo su le Contitrail mi sembrava d'aver cambiato moto, non tanto per l'aderenza o il comportamento in generale quanto per il modo molto + liscio e fluido con cui rotolavano.
Non so come facciano quelli che vanno in giro per strada con le TKC80.
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guarda, in verità anche le Anakee, se fai appena appena un pò di off, vanno in crisi subito proprio per il poco tassello (guarda la foto sotto, praticamente era come avere le gomme slick per il fango che il tassello non riusciva a smaltire, a ogni curva mi andava via davanti e dietro):
l'unica gomma di compromesso se usi il GS per fare off e non andare solo su bitume è la Heidenau; non disprezzare però le TKC80, un mio caro amico col suo ADV ci fa delle pieghe mica male, ed il confort non è poi così malaccio
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05-01-2010, 16:53
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.517
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
se ne saranno accorti quelli della stanza GS?
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cosa leggo!!!!!!!!!!!!!!!   
eccomi   
@roger le z6 proprio non mi piacciono..... magari van da dio. io per il tuo uso andrei sulle dunlop roadsmart! sei sicuro di aver messo le scorpion sync e non scorpion le trail?
@zymba io con le sync ho fatto 5200km ed erano slick nel vero senso della parola (sempre solo mai in 2)
@ passin: ma tu non hai le bridgestone?????????? se la risposta è positiva è meglio che non parli :-)))))))))))) (si scherza alberto)
@stuka mai svegliar il can che dorme ;-)))))))))
ps: a roger metti quel che vuoi poi ci racconti ;-)
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Ultima modifica di lucar; 05-01-2010 a 17:13
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05-01-2010, 17:23
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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Quote:
Originariamente inviata da lucar
.....@ passin: ma tu non hai le bridgestone?????????? se la risposta è positiva è meglio che non parli :-)))))))))))) (si scherza alberto)
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Sono in procinto di cambiarle finalmente, hai proprio ragione...
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05-01-2010, 14:32
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2006
ubicazione: Paris e Rome
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io non vedo l'ora di togliere ste Z6 Interact di M...a
non scaldano, tenuta in curva pessima, certo ci fai un botto di km visto che sono due mattoni, pessimo feeling davanti, ho provato a gonfiarli, sgonfiarli ma niente tenuta pessima IMHO...assurdo poi il prezzo che li ho pagato...naaaaa...mai piu....adirettura tengono meglio le Pirelli Scorpion Sync...le prossime saranno sicuramente gli Angel....
Cia'
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Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
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05-01-2010, 14:58
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
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Messaggi: 7.032
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@ Er Francese.
Ma dai... 
Cosa mi dici mai!
Le ho scelte consigliate da un mio amico che ha la R850RT e si trova benissimo sia come km che come comfort.
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Ultima modifica di 63roger63; 05-01-2010 a 15:26
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