Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-12-2009, 07:40   #1
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giada Visualizza il messaggio
Piccola parentesi sui corsi.
BMW Italia in collaborazione con il BMW Motorrad Club Italia ha già avviato i "workshop" dove capiofficina spiegano alle persone che si iscrivono, quelol che tu intendevi. Una realtà che già esiste e organizzata dalla Casa Madre, aumeteranno le date e molto probabilmente coinvolgeranno più Dealer anche nella tua area di competenza.

(Lo scorso è stato 1 mese fa' a Milano e contava quasi 100 partecipanti).
E' vero Giada, anche Honda ha fatto corsi di questa natura, (pure quì a Modena), non è quindi una novità in assoluto.

Il must dei corsi che intendevo nel mio messaggio di prima, sta nel fatto che nella precedente struttura di PG fossero voluti, realizzati, gestiti ed offerti dalla conce stessa.
Secondo me è un segnale indicativo.
Implica un impegno (in tutti i sensi, preparazione, organizzazione e costi) che pochi altri sulla piazza mi pare abbiano affrontato... se non dietro e con l'appoggio di una struttura esterna, sia essa la casa o il club ufficiale della casa stessa.

Faccio gli auguri a PG01, buon lavoro.
Sarò alla inaugurazione.
Vecchio 18-12-2009, 08:04   #2
Rafagas
Mukkista doc

L'avatar di Rafagas

ubicazione: Calderara di Reno - BO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
E' vero Giada, anche Honda ha fatto corsi di questa natura, (pure quì a Modena), non è quindi una novità in assoluto.

Il must dei corsi che intendevo nel mio messaggio di prima, sta nel fatto che nella precedente struttura di PG fossero voluti, realizzati, gestiti ed offerti dalla conce stessa.
Secondo me è un segnale indicativo.
Implica un impegno (in tutti i sensi, preparazione, organizzazione e costi) che pochi altri sulla piazza mi pare abbiano affrontato... se non dietro e con l'appoggio di una struttura esterna, sia essa la casa o il club ufficiale della casa stessa.

Faccio gli auguri a PG01, buon lavoro.
Sarò alla inaugurazione.
..che non ho capito quando sarà
Chiudi la discussione