Visto che siete tutti "agallati" con questo marchio

riporto la lettera che ho appena inviato a motociclismo cosi', prima di comprarla, ci penserete due volte...

...e non scrivete che sono barbone perche' ho comprato la vecchia multipla e me lo merito....

"Nel mese di luglio compro una Multistrada usata da un privato, dopodiche’ mi reco in concessionaria per ordinare le borse laterali.
Il concessionario dice che ora e’ inutile fare l’ordine perche’ tanto ad agosto sono tutti in ferie e pertanto se ne riparlera’ a settembre.
A settembre torno dal conce chiedo di fare l’ordine e lui mi dice che non lo fa perche’ non c’e’ disponibilita’ e pertanto non puo’ darmi dei tempi di consegna.
Chiamo attraverso il numero verde in ducati, mi dicono che manderanno avanti la pratica e che mi richiameranno.
Durante il mese di settembre chiamo io piu’ volte dicono sempre che verro’ richiamato. Nulla.
Ad ottobre, dopo l’ennesima telefonata, non ci crederete ma c’e` un passo avanti: “senza l’ordine del concessionario non possiamo fare nulla”….E lo dite dopo un mese di telefonate!!!!!
Mi reco dal concessionario e faccio comunque un ordine senza avere alcun tempo di consegna...
Richiamo e finalmente dicono: “ora si’ possiamo fare qualcosa!!!!” Io felicissimo ma.. mi faranno sapere….
Ad oggi, 3 dicembre 2009, dopo altre mie svariate telefonate (la risposta e’ sempre “la faremo chiamare”) non solo non ho ancora le borse, ma neanche dei tempi di consegna….
Inutile dire che questa sara’ la mia ultima moto ducati.
Cordiali saluti"
Vi faro' conoscere ulteriori sviluppi....