Pensa Fede (ecco perché dico che DUCATI in quarant'anni non è cambiata) del 74 mio padre mi compro la prima moto vera DUCATI 250 sclamber ed ogni 2000 Km si foravano le puntine platinate (tu non sai che sono sei troppo giovane) ed erano introvabili, ed usavo quelle della 127 (tu non sai che cos'è sei troppo giovane) che erano uguali insieme al condensatore (tu non sai che cos'è sei troppo giovane), lo stesso per il filtro dell' aria sempre della 127....

senza citare che gle lancette degli strumenti se le guardavi mentre circolavi ti ipnotizzavano perché non stavano mai ferme.
Poi nel 2002 (per confrontarla con la Honda SP-2

) ebbi modo di provare per qualche giorno un'altro catrame una 999 ....

uno dei più grandi cessi mai costruiti nella storia del motociclismo antico, e moderno, salì, misi la prima, (dopo aver impiegato diversi secondi per trovare dove cazzo era ubicata la leva della frizione) e mi venne un crampo al polpaccio sinistro perché la corsa lella leva del cambio era assurda partì e la lancetta del contagiri oscillava come quello della antica 250 sclamber ...
e mo tu chiedi le borse ahahahahah aspetta e spera....