![]() |
Delusione Ducati
Visto che siete tutti "agallati" con questo marchio:lol::lol: riporto la lettera che ho appena inviato a motociclismo cosi', prima di comprarla, ci penserete due volte...:lol::lol:
...e non scrivete che sono barbone perche' ho comprato la vecchia multipla e me lo merito....:cool::cool: "Nel mese di luglio compro una Multistrada usata da un privato, dopodiche’ mi reco in concessionaria per ordinare le borse laterali. Il concessionario dice che ora e’ inutile fare l’ordine perche’ tanto ad agosto sono tutti in ferie e pertanto se ne riparlera’ a settembre. A settembre torno dal conce chiedo di fare l’ordine e lui mi dice che non lo fa perche’ non c’e’ disponibilita’ e pertanto non puo’ darmi dei tempi di consegna. Chiamo attraverso il numero verde in ducati, mi dicono che manderanno avanti la pratica e che mi richiameranno. Durante il mese di settembre chiamo io piu’ volte dicono sempre che verro’ richiamato. Nulla. Ad ottobre, dopo l’ennesima telefonata, non ci crederete ma c’e` un passo avanti: “senza l’ordine del concessionario non possiamo fare nulla”….E lo dite dopo un mese di telefonate!!!!! Mi reco dal concessionario e faccio comunque un ordine senza avere alcun tempo di consegna... Richiamo e finalmente dicono: “ora si’ possiamo fare qualcosa!!!!” Io felicissimo ma.. mi faranno sapere…. Ad oggi, 3 dicembre 2009, dopo altre mie svariate telefonate (la risposta e’ sempre “la faremo chiamare”) non solo non ho ancora le borse, ma neanche dei tempi di consegna…. Inutile dire che questa sara’ la mia ultima moto ducati. Cordiali saluti" Vi faro' conoscere ulteriori sviluppi....:(:(:( |
Ti credo.....si perdono in delle cose assurde!
|
Sei un barbone! Così impari a comprare la vecchia multipla:lol:
|
sei un barbone perché hai preso la vecchia multi e te lo meriti! :lol: :lol: :lol:
|
Barbone due volta... perchè hai preso la vecchia multipla e pure di seconda mano... :lol::lol:
|
Sai quanta gente si lamenta su questo sito del servizio dei conce BMW ? Ogni buona azienda ha nella sua organizzazione delle pecore nere ( conce in particolare ... ) .
Ducati e' e resta una azienda seria come Bmw e quindi ritengo che tu sia stato solo sfortunato ... In bocca al lupo comunque e facci sapere . |
Per PACI . Non mi maltrattare la vecchia Multi che secondo me e' una gran moto . A me piace pure esteticamente !!
|
Scusa Fede , ma hai anche un GS 1200 del 2004 o devi cambiare la firma ???
|
Quote:
figuriamoci usata ...... :lol::lol::lol: |
se non le hanno da vendere come accessorio vuol dire che non le hanno neppure come ricambio nel caso che uno le rompesse.
|
Pensa Fede (ecco perché dico che DUCATI in quarant'anni non è cambiata) del 74 mio padre mi compro la prima moto vera DUCATI 250 sclamber ed ogni 2000 Km si foravano le puntine platinate (tu non sai che sono sei troppo giovane) ed erano introvabili, ed usavo quelle della 127 (tu non sai che cos'è sei troppo giovane) che erano uguali insieme al condensatore (tu non sai che cos'è sei troppo giovane), lo stesso per il filtro dell' aria sempre della 127.... :lol: senza citare che gle lancette degli strumenti se le guardavi mentre circolavi ti ipnotizzavano perché non stavano mai ferme.
Poi nel 2002 (per confrontarla con la Honda SP-2:eek:) ebbi modo di provare per qualche giorno un'altro catrame una 999 .... :mad: uno dei più grandi cessi mai costruiti nella storia del motociclismo antico, e moderno, salì, misi la prima, (dopo aver impiegato diversi secondi per trovare dove cazzo era ubicata la leva della frizione) e mi venne un crampo al polpaccio sinistro perché la corsa lella leva del cambio era assurda partì e la lancetta del contagiri oscillava come quello della antica 250 sclamber ...:mad: e mo tu chiedi le borse ahahahahah aspetta e spera....:arrow: |
Quote:
|
oppure comincia a telefonare in tutti i Ducastore sperando che qualcuno ne abbia ordinata una coppia per sbaglio.
|
:lol: azzzz! Comprati le touratech e dimostra una volta per tutte che non sei un barbone...
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte ...ho avuto la multi 620 per 3 anni ho fatto oltre 60.000 felicissimi km ... la moto è stata sempre perfetta anche se spesso usata con noncuranza (come mia abitudine) ... per i tagliandi e da noi cè il mitico "Maraschio" che ogni volta tocca una ducati te la restituisce come nuova ... per il resto accessori e altro ... perchè non cerchi sul mercatino di "WWW.DUCATIMULTISTRADA.IT"... I conce sono tutti uguali :mad:uno lo salvi l'altro l'ammazzi ma è così per tutti i marchi (auto comprese) in ogni caso ... le ducati ... veramente gran moto ... Oggi ho un GS solo perchè le mie esigenze sono cambiate ma non sputerei mai su una ducati man che meno su una splendida multi... |
Quote:
cososco una ragazza di Taranto che con una multi ha fatto il giro d'Europa e non solo (ne parlammo no se non ricordo male) senza avere nessun proplema sarà stato l'odore della FIGA .... ahahahaha |
La Ducati è un marchio splendido, ma scivolare su delle borse che, tra l'altro, fanno pagare una follia, mi sembra proprio il massimo ! :mad:
Con tutti i difetti che ha, in BMW (perlomeno nei 7/8 conce che conosco), basta chiedere e voilà, il prodotto è lì al suo prezzo stratosferico :rolleyes: |
Quote:
|
Fossero solo le borse SAETTA ma il proplema dei ricambi è ben più esteso, ed è un vedo peccato, perchè per queste superficialità cade gravemente l' immagine di un marchio.
|
O Ski , forse vuoi dire "puntine platinate" ;) o sbaglio ?
Spero..... non pensiate sia vecchio...:lol:! |
i problemi sulla fornitura di accessori possono averli tutti,ma non trovare le borse di una moto come il multistrada mi sembra troppo :mad: ,provate a chiede in bmw una borsa di un k100,in massimo 7 giorni verrà fornita :)
|
Quote:
|
Quote:
naturalmente volevo dire "puntine" |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |