Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky
3 - una spaventosa voragine di erogazione
che fai, gli dai torto?
|
Macché...
A seconda di come si guarda il bicchiere, può apparire mezzo pieno o mezzo vuoto.
A uno che scende da un GS o da una RT e poggia le stimate terga su una Stelvio 2008, la moto potrebbe apparire "vuota in basso". Poca ripresa, in salita viaggi con una marcia in meno, ecc. ecc. ecc...
A uno che scende da un LC8, la Stelvio 2008 appare in genere come una insospettata, piacevolissima, conturbante sorpresa.
Questione di gusti.
Io ciò una RT e una SM, e il motore della Stelvio mi ha fatto venire in mente la karota, non la mukka. Anzi, mi ha fatto venire e basta...
Alla fine è tutta questione di cosa uno ci si aspetta da un tererminato tipo di moto: secondo me la Norge DOVREBBE avere un motore elastico e con molta coppia in basso, stile RT, perché è destinata a un determinato tipo di utilizzo turistico. Ma la Stelvio è altra roba, e io preferisco la prima serie.