![]() |
Nuova Moto Guzzi Norge 8V
|
Esteticamente me piace tuttavia bisogna vedere come è rifinita perchè il pecedente modello purtroppo peccava in rifiniture pessime, vernici e plastiche facevano pietà. Questo constatato di persona poichè ho un collega Guzzista Doc e ho avuto la possibilità di partecipare a diverse manifestazioni guzzi.
Ora con il nuovo motore dovrebbe anche essere ok, vedremo in futuro quando arriverà nella concessionaria della mia città. |
Quote:
|
io finalmente, sono riuscito a vedere una stelvio dal vivo, tutta attrezzata grigia canna di fucile con le borse alu nere e devo dire che mi ha colpito molto anche il motorazzo fa la sua figura , mi è sembrato molto ben rifinito specie le teste che sono veramente belle, ..... (parere personale), peccato che i cerchioni a raggi non possano ospitare gomme tubeless .
|
bella, bellissima
|
Lessi anch'io di carene mal fatte, plastiche che non combaciavano ecc, non posso confermare, la mia è nuova e almeno per ora, sembra assolutamente ben fatta. Il peggiore difetto riscontrato è il cavalletto centrale, issarla sul centrale è un'impresa:mad:
PS, troppe valvole non le gradisco, due sono più che sufficienti:) |
Quote:
|
Signori è una grande moto, sulle strade tortuose del lago di Como ( ma voi non sapete come sono.... ) fa fare brutte figure alle RT....
|
Attacco su tutti i fronti Ducati contro GS e MotoGuzzi contro RT.
E vai con la bagarre .... :) |
ma noooo peace and love....:angel4:
|
Mmmm.....quella carenatura..... quanti pezzi e pezzettini, spigoli e spigoletti, buchi, rientranze e sporgenze! Ma non sono più capaci di fare delle linee più pulite e filanti e non per questo meno efficaci? Però alla fine tutto sommato nel complesso non è male. Sempre moooolto meglio dell'RT1200! Parlo di linea eh! Mi richiama un pò la Yamaha FJR1300.
|
MMhhhh non credo proprio, vedrai quando si accorgono, LOL :)
TD |
Quote:
Rinofo anche qvi mia preoccupazionen..... Stiamo tremanden....... :lol: |
Non sò perchè, ma quando passo sugli interventi di SKITO mi tocca sempre di rileggerli 2,3,4 volte prima di capirli bene.
|
Quote:
:lol: |
Macchè, non credo sia quello. E'......non sò come esprimere.....è come se....... come dire........ come qualcosa che mi rende difficile concentrarmi.
|
Non penso proprio che la Guzzi sia meglio di RT o FJR, anzi credo il contrario;)
ma la Norge è più bella e simpatica e tanto basta:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
un mio amico ha la prima Norge... per controllare l'olio ha il tappo con l'asticella e per accedervi devi smontare la carena...ora la sta vendendo....
|
Quote:
|
Vero, si erano dimenticati del controllo olio:lol: Adesso hanno risolto!
Però anche i boxer che vanno a miscela:mad: fare dei raschiaolio più efficienti no?....:lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
skito non ci hai capito una mazza x punizione prepara l'assegno :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |