Quote:
Originariamente inviata da mary
...mi avete convinto..., ho visto le foto..., metterò il cavalletto centrale..., eventualmente!  
|
Caro Mary, hai l'opportunità di risparmiarti qualche kg di peso e invece mi monti il cavalletto centrale???

Oltre al fatto che con i soldi che risparmi del cavalletto ci prendi pari-pari il portapacchi posteriore che oltre ad essere fondamentale se pensi di viaggiare in 2 per alloggiare la borsa/rotolo, dona alla vista laterale della moto un'aspetto più alto dietro e più slanciato (più sportivo insomma)
Quote:
Originariamente inviata da mary
dei colori che ne dite...?
|
Riguardo ai colori secondo me il tipo ed il "lignaggio" della moto

e della categoria in cui si inserisce (sport-tourer) mi portano a preferirla senza troppe striscie e fiamme varie giapponesizzanti, per cui la scelta nel mio caso ricadeva o lavaorange o lightgrey.
Nella mia scala dei gusti sapevo che l'arancio mi avrebbe stancato prima del grigio chiaro per cui non avendo altre scelte di colore...
In effetti considerando che alla BMW Roma le lavaorange a Maggio le davano pronta consegna mentre per le lightgrey era 1 mese di attesa mi sa che questo mio ragionamento lo avevano fatto in parecchi.
Comunque spero che tu scelga la lavaorange, la lighgrey sta diventando la moto della put...na, perché almeno nel mio motoclub siamo già in 4 ad averla!