Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2009, 13:12   #1
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauro Venturini Visualizza il messaggio
questo intanto stava già chiamando il reparto spedizioni per informarsi sulla spedizione, non era assolutamente seccato, anzi contento per aver accontentato un cliente.
la cosa non normale è che ci si stupisca di un comportamento di questo genere... che invece dovrebbe essere assolutamente normale!
dovrebbe essere normale avere a cuore la soddisfazione dei propri clienti, e invece quante volte ci capita di entrare in un posto (negozio, ristorante, ufficio, etc.) e avere la netta impressione che il titolare e/o il personale siano veramente seccati dalla nostra presenza? quasi come se fossimo andati a prendergli dei soldi anzichè a dargliene!

un paio di settimane fa a Tabiano (PR) ero con un bel po' di QdEisti (almeno 12-15) alla ricerca di un bar dove bere qualcosa: in un posto ci hanno chiuso il bar prima che riuscissimo ad entrare e in un altro ci hanno fatto alzare dai tavolini e mandati via...
penso che non gli avremmo lasciato meno di 50/100 euro eppure hanno preferito chiudere... ed erano le 23.00 non le 2.00 del mattino!

si vede che la crisi è davvero una grande bufala...
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2009, 18:45   #2
ugo
Mukkista in erba

L'avatar di ugo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sauternes Visualizza il messaggio
la cosa non normale è che ci si stupisca di un comportamento di questo genere... che invece dovrebbe essere assolutamente normale!
dovrebbe essere normale avere a cuore la soddisfazione dei propri clienti, e invece quante volte ci capita di entrare in un posto (negozio, ristorante, ufficio, etc.) e avere la netta impressione che il titolare e/o il personale siano veramente seccati dalla nostra presenza? quasi come se fossimo andati a prendergli dei soldi anzichè a dargliene!

un paio di settimane fa a Tabiano (PR) ero con un bel po' di QdEisti (almeno 12-15) alla ricerca di un bar dove bere qualcosa: in un posto ci hanno chiuso il bar prima che riuscissimo ad entrare e in un altro ci hanno fatto alzare dai tavolini e mandati via...
penso che non gli avremmo lasciato meno di 50/100 euro eppure hanno preferito chiudere... ed erano le 23.00 non le 2.00 del mattino!

si vede che la crisi è davvero una grande bufala...

Non era necessario portare come esempio quello del bar.
Sarebbe stato sufficiente entrare in una delle tante concessionarie BMW. Nel 99.9% dei casi il cliente da' fastidio.
ugo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2009, 23:14   #3
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ugo Visualizza il messaggio
Non era necessario portare come esempio quello del bar.
Sarebbe stato sufficiente entrare in una delle tante concessionarie BMW. Nel 99.9% dei casi il cliente da' fastidio.
LOL

ti credo, però la mia esperienza con la conce dove ho preso la mia moto non è stata questa, anzi, mentre invece l'altra sera a Tabiano mi sono veramente girate le OO, anche perchè io sono di Parma e mi sono sentito in colpa verso i miei "ospiti"... meno male che a pranzo avevamo mangiato in un agriturismo veramente valido!

Ultima modifica di sauternes; 16-10-2009 a 23:19
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi