Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2009, 17:45   #1
ugo
Mukkista in erba

L'avatar di ugo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sauternes Visualizza il messaggio
la cosa non normale è che ci si stupisca di un comportamento di questo genere... che invece dovrebbe essere assolutamente normale!
dovrebbe essere normale avere a cuore la soddisfazione dei propri clienti, e invece quante volte ci capita di entrare in un posto (negozio, ristorante, ufficio, etc.) e avere la netta impressione che il titolare e/o il personale siano veramente seccati dalla nostra presenza? quasi come se fossimo andati a prendergli dei soldi anzichè a dargliene!

un paio di settimane fa a Tabiano (PR) ero con un bel po' di QdEisti (almeno 12-15) alla ricerca di un bar dove bere qualcosa: in un posto ci hanno chiuso il bar prima che riuscissimo ad entrare e in un altro ci hanno fatto alzare dai tavolini e mandati via...
penso che non gli avremmo lasciato meno di 50/100 euro eppure hanno preferito chiudere... ed erano le 23.00 non le 2.00 del mattino!

si vede che la crisi è davvero una grande bufala...

Non era necessario portare come esempio quello del bar.
Sarebbe stato sufficiente entrare in una delle tante concessionarie BMW. Nel 99.9% dei casi il cliente da' fastidio.
ugo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2009, 22:14   #2
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ugo Visualizza il messaggio
Non era necessario portare come esempio quello del bar.
Sarebbe stato sufficiente entrare in una delle tante concessionarie BMW. Nel 99.9% dei casi il cliente da' fastidio.
LOL

ti credo, però la mia esperienza con la conce dove ho preso la mia moto non è stata questa, anzi, mentre invece l'altra sera a Tabiano mi sono veramente girate le OO, anche perchè io sono di Parma e mi sono sentito in colpa verso i miei "ospiti"... meno male che a pranzo avevamo mangiato in un agriturismo veramente valido!

Ultima modifica di sauternes; 16-10-2009 a 22:19
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi