La realtà è che i titolari sono 2 persone giovani e molto dinamiche, sono due grandi
STACCANOVISTI, ascoltano tutti quelli che gli danno dei consigli per migliorare il prodotto, non sempre il venditore è anche un utilizzatore, pertanto il giudizio del cliente finale è sempre molto importante.
Ci sono molte aziende che ascoltano i clienti, ma non sono veloci ad eseguire modifiche e tutto rimane come prima, il punto forte della Rev'it è che oltre ad ascoltare poi fanno qualcosa.
Vi racconto un episodio con il titolare che segue il commerciale:
L'anno scorso quando l'ho incontrato in fiera ero insieme ad alcuni amici del QDE, uno di questi pochi giorni prima mi aveva ordinato una tuta in pelle con un colore particolare che avevo dovuto ordinare, questo quando ha sentito che stavo parlando con il titolare della Rev'it si è fatto avanti e ha chisto direttamente a lui quando fosse arrivata la sua tuta, ero imbarazzato, non sapevo cosa dire, questo intanto stava già chiamando il reparto spedizioni per informarsi sulla spedizione, non era assolutamente seccato, anzi contento per aver accontentato un cliente.
Ciao Mauro