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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-10-2009, 12:30
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2003 
				ubicazione: TURIN 
				
				
					Messaggi: 1.171
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			... credo che rientri in quelle cose che non hanno via di mezzo... o piace   o non piace... a me piace ed è sempre piaciuto anche da giovane... anche perchè ho sempre legato l'immagine del boxer ai viaggi... addirittura le pochissime volte che mi è capitato di giudare altre moto con motori diversi mi mancava "qualcosa"...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R850R 02 motoretta blù-R1150RT 2003-R100RS '82 Perla-R1200RT 2007-R1200GS ADV 30th-R1100R97-R850RT02
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 12:51
			
			
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			#27
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
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			Ha anche un grandissimo pregio che nessuno ha citato pur essendo evdente: se ti si spacca una biella e il pistone esce dalla testa non ti arriva sulle balle come nelle HD ma fa fuori il vicino di corsia. E questo e' impagabile!!! L' ho comprata per questo!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 13:04
			
			
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			#28
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Aug 2006 
				ubicazione: Zibido San Giacomo 
				
				
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			cosa intendi dire? non so cosa sia il boxer....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 13:06
			
			
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			#29
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2003 
				ubicazione: TURIN 
				
				
					Messaggi: 1.171
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				R850R 02 motoretta blù-R1150RT 2003-R100RS '82 Perla-R1200RT 2007-R1200GS ADV 30th-R1100R97-R850RT02
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 13:33
			
			
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			#30
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2008 
				ubicazione: Parma 
				
				
					Messaggi: 1.124
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  batley
					 
				 
				
			
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 non c'è un motivo razionale, anzi se te lo chiedi forse non hai fatto la scelta giusta! 
per quanto mi riguarda sono sempre stato affascinato da questo motore, probabilmente conoscendomi (il mio motto "when they zig you should zag")  il motivo sta nell'eresia che esso rappresenta: 
è decisamente controcorrente (nessun altro lo adotta sulle moto) 
è controintuitivo (cioè non viene naturale pensare a quella disposizione dei cilindri su una moto) 
è ostentato (non puoi non vederlo) 
insomma nel panorama motociclistico è la classica "mucca viola" seocndo la definzione del guru del marketing 2.0 Seth Godin
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sauternes (Andrea - PR) 
BMW R1150R (2005) grigio grafite 
ex BMW R80 G/S (1984) blu
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di sauternes;  16-10-2009 a 23:06
					
					
				
			
		
		
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			14-10-2009, 13:38
			
			
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			#31
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Mar 2006 
				ubicazione: Vicino a Firenze 
				
				
					Messaggi: 270
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  batley
					 
				 
				
			
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 Il boxer logora chi non ce l'ha. (a volte sono ripetitivo)   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il GS logora chi non ce l'ha. 
La pioggia è uno stato mentale. 
 
R1200GS '06 (Frau Ulrike)
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 16:01
			
			
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			#32
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Nov 2007 
				ubicazione: Provincia Asti 
				
				
					Messaggi: 124
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Oltre ai fattori tecnici (baricentro basso, coppia, raffreddamento ad aria, robustezza*) e passionali (originalità e fascino) a me anche il lato sicurezza non spiace affatto....di gambe salvate dal cilindro ne ho viste parecchie, comprese le mie.. 
 
* la parte elettrica/elettronica non è legata al boxer in se....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 '12 Blackie 2a
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 16:08
			
			
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			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jun 2008 
				ubicazione: Verona 
				
				
					Messaggi: 1.872
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			ma che belle queste nuove discussioni....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 16:33
			
			
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			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2008 
				ubicazione: Zafferana Etnea 
				
				
					Messaggi: 752
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			forse la domanda non è del tutto esatta. Il boxer non c'entra, diciamo che è un fatto accidentale rispetto alla moto. La moto piace nel suo complesso... se poi per esempio al posto del boxer ci fossero due cilindri di varia forma poco importa, importa semmai le qualità intrinsiche del mezzo e del fatto che trova un notevole numero di estimatori
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-10-2009, 16:33
			
			
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			#35
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2006 
				ubicazione: Bologna 
				
				
					Messaggi: 9.640
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  passin
					 
				 
				Statisticamente alle fighe piace il boxer... 
			
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 confermo        
non comprei mai una moto con un'architettura di motore diversa
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R65/3 Priscilla - R850R Venere 
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin 
http://superwanda.tumblr.com
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di R72;  14-10-2009 a 16:40
					
					
				
			
		
		
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			14-10-2009, 16:34
			
			
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			#36
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2006 
				ubicazione: Bologna 
				
				
					Messaggi: 9.640
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mdon
					 
				 
				... a parte il "sano di mente"   (non facciamo il discorso troppo complicato): 
- bicilindrico (tipo di erogazione) 
- vibra poco 
- baricentro basso 
- non scalda 
-  adesso va discretamente come prestazioni... 
in più: 
-  da qualche anno buon cardano 
-  da qualche anno buona tenuta 
...tutto questo in uno dei migliori "pacchetti" per portarsi un passeggero
 
se non fosse che la qualità sta peggiorando...     
			
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 perchè invece il mio 850 scalda? mi preoccupa perchè non l'ha mai fatto
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R65/3 Priscilla - R850R Venere 
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin 
http://superwanda.tumblr.com
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 16:35
			
			
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			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2008 
				ubicazione: Zafferana Etnea 
				
				
					Messaggi: 752
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Certo in BMW ne farebbero a meno di sicuro. Il boxer è difficile. difficile da costruirlo, diffiicile da gestirlo, ma tantìè che quelli della BMW sono ormai stretti dalla loro stessa tradizione e non riescono a farne a meno.... forse..... ma il GS 800 per esempio non è boxer eppure pare che stia riscontrando un bel successo.... c'è da meditare
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-10-2009, 16:36
			
			
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			#38
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2006 
				ubicazione: Bologna 
				
				
					Messaggi: 9.640
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				e se in 86 anni nessuno l'ha copiato ci sarà un motivo. 
			
		 | 
	 
	 
 perchè il goldwing 1800 non è boxer?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R65/3 Priscilla - R850R Venere 
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin 
http://superwanda.tumblr.com
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 16:40
			
			
		 | 
		
			 
			#39
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  R72
					 
				 
				perchè il goldwing 1800 non è boxer? 
			
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 si ma a 6 cilindri.  
Cmq non è che sia un altro bel esempio neppure quello.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			14-10-2009, 16:40
			
			
		 | 
		
			 
			#40
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Compagno di merende 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 8.678
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  cecco
					 
				 
				Qualche copia in realtà c'é stata. 
			
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 In realtà la stessa BMW è una copia di una bicilindrica boxer inglese.
 
A memoria però non ricordo chi fosse.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			14-10-2009, 16:47
			
			
		 | 
		
			 
			#41
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2008 
				ubicazione: Parma 
				
				
					Messaggi: 1.124
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  motolibe
					 
				 
				forse la domanda non è del tutto esatta. Il boxer non c'entra, diciamo che è un fatto accidentale rispetto alla moto. La moto piace nel suo complesso... se poi per esempio al posto del boxer ci fossero due cilindri di varia forma poco importa, importa semmai le qualità intrinsiche del mezzo e del fatto che trova un notevole numero di estimatori 
			
		 | 
	 
	 
 ma col c***o!!! 
scusa il francesismo ma senza il boxer sarebbero moto come le altre... almeno per me è così: non mi piacciono le BMW e quindi il boxer, ma mi piace il boxer (per le caratteristiche di eresia già dette) e quindi le BMW. 
e ovviamente di BMW mi piacciono solo quelle che lo montano, le altre sono moto più o meno belle e performanti (es. la K1300R) che però non mi dicono assolutamente niente di più delle moto giapponesi di pari architettura). 
se non esistesse il boxer forse non avrei la moto o forse avrei una moto con i cilindri a V disposti come la HD.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sauternes (Andrea - PR) 
BMW R1150R (2005) grigio grafite 
ex BMW R80 G/S (1984) blu
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 16:49
			
			
		 | 
		
			 
			#42
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Mansuel
					 
				 
				In realtà la stessa BMW è una copia di una bicilindrica boxer inglese. 
 
A memoria però non ricordo chi fosse. 
			
		 | 
	 
	 
  
 
per cui l'unico motore che veramente caratterizza la BMW nella storia è il pluricilindrico a sogliola.
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di nicola66;  14-10-2009 a 16:58
					
					
				
			
		
		
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			14-10-2009, 16:50
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			io avrei una Ural o una Dnepr e sarei un'ottima meccanica!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R65/3 Priscilla - R850R Venere 
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin 
http://superwanda.tumblr.com
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 21:21
			
			
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			#44
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				per cui l'unico motore che veramente caratterizza la BMW nella storia è il pluricilindrico a sogliola. 
			
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 Si ma sulla HD non c'è il cardano e l'altra noto una certa parentela con la R12 Army del '38. 
Comunque solo i crucchi della BMW hanno perseverato per quella strada. 
Non voglio dire che sia il miglir motore, ma sicuramente è il piu "anticonformista"
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't.
			 
		
		
		
		
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			14-10-2009, 23:51
			
			
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			#45
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Mansuel
					 
				 
				In realtà la stessa BMW è una copia di una bicilindrica boxer inglese. 
 
A memoria però non ricordo chi fosse. 
			
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 Non proprio una copia: l'idea di BMW fu di mettere il motore di traverso, veniva raffreddato con facilità. La moto da cui derivava è unaABC 400cc:  http://www.motorbike-tours.co.uk/abc_motorcycles.htm per l'esattezza.
 
Il boxer twin (di derivazione BMW) è stato usato in diversi posti, dove si preferiva raffreddare ad aria soprattutto. Notevole che la 2CV (una macchina tra quelle prodotte più a lungo) ha il motore "airhead" preciso preciso... sarà capitato a qualcuno di aprire un cofano e sorridere, no?
 http://en.wikipedia.org/wiki/Boxer_engine
E' anche divertente che il primo motore a scoppio pensato dal Sig. Benz fosse più o meno quello della BMW! Quando dico che andiamo in giro con un motore vecchio di cent'anni non mi sbaglio troppo!   
F.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër« 
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
			 
		
		
		
		
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			15-10-2009, 00:15
			
			
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			#46
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jan 2009 
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			ho comprato la RT, poteva anche avere il motore a V o  un 4 frontemarcia   un tre retromarcia, non me ne fregava niente l'ho comprata perchè mi piaceva. ( p.s. il motore mi sembra un chiodo). 
Ma non me ne frega una cippa mi piace troppo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ... 
ex R1200RT  
AfricaTwin RD03 
GS1200lC GS1250LC
			 
		
		
		
		
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			15-10-2009, 00:45
			
			
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			#47
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			BOXER : BMW = PERIZOMA : FEMMINA 
 
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-10-2009, 11:19
			
			
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			#48
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
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			Perchè ha il fascino delle cose che vengono da lontano...che hanno storia e tradizione e che disegnano una idea tutta particolare ed unica di motocicletta. 
 
Poi bmw ha saputo coniugare fascino e tradizione con evoluzione tecnologica. Il Boxer ha saputo modernizzarsi diventando anche un motore brillante rimanendo comunque sempre uguale a se stesso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			15-10-2009, 13:38
			
			
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			#49
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2008 
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					Originariamente inviata da  ettore61
					 
				 
				ho comprato la RT, poteva anche avere il motore a V o  un 4 frontemarcia   un tre retromarcia, non me ne fregava niente l'ho comprata perchè mi piaceva. ( p.s. il motore mi sembra un chiodo). 
Ma non me ne frega una cippa mi piace troppo. 
			
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 sicuro? se dall'RT togli quel motore non hai nè lo stesso impatto estetico nè lo stesso tipo di erogazione e quindi non credo che sarebbe "la stessa moto"!
 
guarda questa foto e dimmi se non ho ragione!!!
  
   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Sauternes (Andrea - PR) 
BMW R1150R (2005) grigio grafite 
ex BMW R80 G/S (1984) blu
			 
		
		
		
		
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			16-10-2009, 20:38
			
			
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			#50
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2009 
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					Originariamente inviata da  er-minio
					 
				 
				VIBRA POCO???   
Mortacci sono dei frullatori micidiali    
			
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 hai provato la r1200r?     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				"sempre awanti" R1150R, R1200R nera filettata,R1200R my2011 light silver 
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