![]() |
amo il boxer
vorrei delle opinioni circa il perchè uno/a sano/a di mente dovrebbe comprare una moto col motore boxer: io ce l'ho ma mi piacerebbe sapere perchè voi ce l'avete o perchè non ce l'avrete mai:!::!::!::!:
|
Statisticamente alle fighe piace il boxer...
|
perchè i cilinder si vedono bene :eek: e sono molllllllllllllllllto rappresentativi..... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
cmq io son del tipo a cui piace avere sempre una bella V tra le gambe:):)):)::)
|
Quote:
Ogni volta che guardo la mia moto mi faccio la stessa domanda. Però mi piace. :lol: |
scherzi a parte a me piace perché ha un' architettura molto originale.. :eek:
|
io preferisco i dalmata
|
Saro' anche non a posto del tutto ma mi piace come vibra. E pure la coppia di rovesciamento quando do' gas da fermo mi piace. E anche quel cavolo di trasmissione che se non stai attento ti blocca la ruota in scalata. Roba da veri duri. Altro che cinghie dentate di kevlar, quelle me le mangio a colazione.
|
alla fine è un architettura molto interessante. tiene il baricentro basso, non ti scalda la sella, ti protegge la la moto casca... è semplice ed efficace. un ottima soluzione per una moto stradale da usare quotidianamente!
|
... a parte il "sano di mente":mad: (non facciamo il discorso troppo complicato):
- bicilindrico (tipo di erogazione) - vibra poco - baricentro basso - non scalda - adesso va discretamente come prestazioni... in più: - da qualche anno buon cardano - da qualche anno buona tenuta ...tutto questo in uno dei migliori "pacchetti" per portarsi un passeggero se non fosse che la qualità sta peggiorando...:(:(:( |
Amo le cose che durano per sempre e per sempre saranno belle.
|
VIBRA POCO??? :lol:
Mortacci sono dei frullatori micidiali :lol: |
Non e' una vibrazione, e' una sensazione.....
|
siete veramente sicuri su quella del baricentro basso ?
|
mah. A me piace perché non avendo la macchina almeno d inverno ho anche io una stufa. Come scalda bene le salsicce il boxer non le scalda nessuno
|
A me piace perchè è BOXER, altro non vedo.....
|
gasusa secondo me è meglio un perizoma. Ma i gusti son gusti. Grazie x la spiegazione che mi hai fatto x il DOCG x il mio tattoo
|
Perchè è unico !
Da 86 anni |
Mi sa che quella perdeva meno olio della mia
|
il boxer è un motore vivo, è formidabile a vederlo , è diverso da tutti , ha una coppia bovina, noi amiamo i difetti, pardon le sue "caratteristiche"..................
|
Quote:
|
Una volta mi piaceva, ma poi ho visto che spesso un cilindro viene in avanti rispetto all'altro, e mi sono ricreduto.
F. |
Quote:
|
Qualche copia in realtà c'é stata. Comunque sia per me é uno schema di motore molto razionale, non é l'unico ma ha molti pregi, penso che superino i difetti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |