Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2009, 15:52   #32
Actarus2068
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 3
predefinito

Sul tema "sono alle prime armi" ti posso dire che anch'io a dicembre anno scorso avevo gli stessi dubbi: venivo da una vita di scooter e volevo fortemente una moto e possibilmente una BMW. Alla fine mi sono deciso e ho preso la R1200 R con una paura fottuta di non esserne all'altezza. Dopo 9 mesi e 12000 Km ti posso dire che sono strafelice di averla scelta, leggera, motore sempre pronto, molto maneggevole pure nel traffico di Roma e per me che non avevo mai usato le marcie veramente molto molto facile. Anche io ci vado tutti i giorni in ufficio e mi tocca un bel pezzo di raccordo, ho su il cupolino touring che mi copre dal'aria in maniera egregia e ti dico che se ai tempi dello scooter quando vedevo la pioggia me ne andavo in macchina, ora non ci penso su un minuto, giacca e pantaloni antipioggia e via.
Quindi ti voglio dire che , se non hai problemi di budget ma solo insicurezza sulla scelta della tua prima moto, vai con la R1200 R, non te ne pentirai.
Actarus2068 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©