Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao , se ti puo' essere di aiuto io con una KTM 950 Adventure del 2004 ho percorso 45000 KM fatti alla grande ed in ogni maniera ......FUORISTRADA con un gusto indescrivibile , VIAGGI in due stracarico e stabilita' fantastica ( merito di un assetto meraviglioso e insensibile al carico ed allo stile di guida, basta settare le ottime WP con i clic consigliati sul libretto della moto ) , VIAGGI DA SOLO ...... sembra di guidare una Motard con 100 cavalli .......... , PROBLEMI ED INCONVENIENTI nessuno a parte il solito attuatore della frizione ( 140 euro circa ogni 20000 KM facilissimo da sostituire anche sa soli ) .
Io ora guido una BMW Adventure '09 full optionals nuova di pacca....... ma la Kappa per la GS 800 non l ' avrei mai cambiata.......... permettemi di esprimere che la KTM e' veramente allestita con componenti al top per il gusto della guida ( Sospensioni WP!!! Manubrio Magura!! Cerchi a raggi che reggono il fuoristrada anche tosto !! Motore da vendere!!! ) , e poi se avessi dovuto spendere la stessa cifra..... beh una Kappa Adventure e' un top di gamma mentre la GS 800 non sara' mai una GS.... .
Io cercavo una autonomia da transatlantico...... confort superiore in due e carico...... un cardano per dire basta alla catena.......... e voglia di cambiare .
Comunque devo dire che anche la GS 800 ha i suoi pregi......... consumi bassi.... motore facile.....sella piu' bassa....... MA A PARI PREZZO NON AVREI AVUTO DUBBI PRENDITI LA CAROTONA E NON TE NE PENTIRAI!!!