Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2009, 14:14   #1
Icio71
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giada Visualizza il messaggio
K pro
Rapporto qualità prezzo, ciclistica/sospensioni/assetto, motore stracollaudato, motore tamarro che da' soddisfazione!
K contro
Motore nervoso ai bassi regimi, consumi alti (15 km/l) , problemi di batteria, problemi di attuatore frizione, scarichi orginali improponibili, rischi le ustioni di 3°grado!!! MMh.. Motore stracollaudato non direi (visto che fa sensazione uno che abbia toccato i 100.000km ). In fuori strada devi essere un discreto manico perchè non avendo grandi bassi non esiste la trazione in salita sullo smosso, ma solo il gas aperto e goooo!!! tagliandi a 7.500km (!!) e non solo: costi superiori.
Cerchioni NON tubless, se buchi a 140km\h ce l'hai nel GNAU.
Inoltre hai praticamente il mono gomma, con le dimensioni dei cerchi del KTM monti praticamente solo le scorpion... non esistono anakee\tourance\trail attack etc..
800 pro
Versatilità di utilizzo, consumi bassi (20 km/l?), eccezionale trazione ai bassi e buonissima fluidità di erogazione, facilità di guida anche in off, costo dei tagliandi moderato (incredibile a dirsi, am rispetto a KTM si')
800 contro
Rapporto qualità prezzo, ciclistica/sospensioni/assetto

Eccomi,
te lo dico io che ho il 950
ciao Giada..mi spiace ma non concordo con te in quasi nulla di ciò che hai scritto...a parte le marmitte originali...mai avuto problemi di batteria!!..problemi attuatore frizione e o-ring liquido radiatore (che tra l'altro non ho mai avuto) risolto ormai da tempo...(e comunque ne soffrivano sino al 2004 ..qualche 2005 ..non il mio ad esempio)...km 60000 e la moto mi ha appena portato in Scozia senza batter ciclio..coppia bassa e poca trazione??...evidente mente fai off più duro di quello che faccio io!!!..mono gomma forse....ma comunque con Avon ed adesso Continental Trail Attack il la forbice si è un po' allargata...
Ciauu
  Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2009, 15:25   #2
ivanuccio
Mukkista doc

L'avatar di ivanuccio

ubicazione: Bolgiano(Mi)
predefinito

A me la batteria è durata 5 anni.Icio,chi ti conosce sa che tipo di off fai tu e gli altri busoni.Roba da mono fatta col bi.
Vecchio 02-10-2009, 16:39   #3
sailmore
Mukkista doc

L'avatar di sailmore

ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio Visualizza il messaggio
A me la batteria è durata 5 anni.Icio,chi ti conosce sa che tipo di off fai tu e gli altri busoni.Roba da mono fatta col bi.
io di batterie con le varie GS ne ho macinate più che di pneumatici!
per il momento il mio K gira che è una meraviglia.
KTM 790ADV
sailmore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2009, 15:28   #4
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Icio71 Visualizza il messaggio
ciao Giada... evidente mente fai off più duro di quello che faccio io!!!
Ciauu
...INDUBBIAMENTE .... HAHAHAHA! La GIADA è una MANICA!