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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 02-10-2009, 11:23   #1
GHIAIA
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ahahah Alpheus gli hanno fatto il lavaggio del cervello... e si sa'!

ICIO,
io ho l'lc8 da 7 mesi per 20.000km....

- mi ha lasciato l'attuatore della frizione in mezzo alla francia
- lo scarico originale mi ha fuso i fianchetti
- La batteria è impazzita e non mi ha fatto partire

inoltre il tagliando dei 15.000 sono DI BASE 300 euro

Non puoi dire che non sono cose vere

Per il discorso della trazione, sarà che non son buona: ma prova a salire a gas costante, praticamente al minimo su un sasso smosso...
La moto scalcia che è un piacere.. sotto i 3.000giri non ha assolutamente bassi!!
E' una moto fatta per farla girare più alta e darle smanacciate di gass.. allora li si' che ci si diverte, ma per andare a passeggio no... questo IMHO.

Quello scritto sopra invece sui problemi avuti è un dato di fatto...
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Vecchio 02-10-2009, 11:36   #2
Icio71
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ahahah Alpheus gli hanno fatto il lavaggio del cervello... e si sa'!

ICIO,
io ho l'lc8 da 7 mesi per 20.000km....

- mi ha lasciato l'attuatore della frizione in mezzo alla francia
- lo scarico originale mi ha fuso i fianchetti
- La batteria è impazzita e non mi ha fatto partire

inoltre il tagliando dei 15.000 sono DI BASE 300 euro

Non puoi dire che non sono cose vere

Per il discorso della trazione, sarà che non son buona: ma prova a salire a gas costante, praticamente al minimo su un sasso smosso...
La moto scalcia che è un piacere.. sotto i 3.000giri non ha assolutamente bassi!!
E' una moto fatta per farla girare più alta e darle smanacciate di gass.. allora li si' che ci si diverte, ma per andare a passeggio no... questo IMHO.

Quello scritto sopra invece sui problemi avuti è un dato di fatto...
Giadina non sto dicendo che non credo a ciò che dici ,solo non condivido alcuni punti, altri sono accurati e risolti da tempo...la batteria impazzita non è imputabile alla moto..
il tagliando base io no l'ho mai pagato 300..di contro il tagliando ufficiale della S (20000km) ,prezzo del concessionario ufficiale a Milano mi era costato 460€ (nel 2004!!)...
Ripeto: per la marmitta, e se vuoi ,griglia radiatore,hai perfettamente ragione (anche se non ho mai visto nessun scarico originale sciogliere i fianchetti ..sicura siano dritti o non manchi il coimbentante dietro?)...per la trazione..non ho mai avuto nessun problema anche sotto i 3000 (ovviamente senza cercare cose oltre le possibilità intrinseche mie,e di un mezzo di oltre 2 quintali)...attuatore frizione, più che noto, come detto è un problema risolto nel 2004-2005..

Ciauu

Ultima modifica di Icio71; 02-10-2009 a 11:40
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Vecchio 02-10-2009, 11:52   #3
davide.fun
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Avendo provato per un pò il K e guidando quotidianamente un 1150 tra questi 2 sicuramente sceglierei il 2°....non c'è paragone...
Io trovo il k molto più scorbutico faccio fatica a partire a dosare il gas....
Purtroppo l'800 l'ho provato poco ma mi è gustato molto di più il motore si avvicina molto al boxer.

Quindi io prenderei i BMW

Poi come diceva un grande saggio "le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue".
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Vecchio 02-10-2009, 13:37   #4
CREG
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Io trovo il k molto più scorbutico faccio fatica a partire
spero sia GIADA loggata col nick di RUTTO
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Vecchio 02-10-2009, 13:38   #5
GHIAIA
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spero sia GIADA loggata col nick di RUTTO
Seeee.. figurati.
Ha una frizione del cavolo il mio K950... Stacca da fare schifo: con frizione completamente tirata la moto rimane in tiro... E tende anche a slittare un po'.
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Vecchio 02-10-2009, 13:46   #6
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Seeee.. figurati.
Ha una frizione del cavolo il mio K950... Stacca da fare schifo: con frizione completamente tirata la moto rimane in tiro... E tende anche a slittare un po'.
va che provo a fare il serio con te
allora, io ho una SUPERDUKE che sto bombando passo a passo perche' originale gia' e' troppo moscia per me...... ho provato a partire e fare un pezzetto a CHIASSO sulla moto di TOCRAM ADV990 , e' molto piu' dolciosa e facile della SD........ ora, dato che tu e Davide siete motociclisti esperti, io vi consiglio una revisione totale dei dischi frizione e magari di provare una 990 2009
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Vecchio 02-10-2009, 13:56   #7
Icio71
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Seeee.. figurati.
Ha una frizione del cavolo il mio K950... Stacca da fare schifo: con frizione completamente tirata la moto rimane in tiro... E tende anche a slittare un po'.
In effetti Giada, allora è la tua che qualche problemino..se tende a slittare e rimane in tiro,anche in accelerazione si trascina...e qui è un po' più chiaro il discorso...chiaro, il motore è diverso, deve lavorare un po' più alto del boxer , per sua stessa natura..ovvio.Probabilmente a me piace farlo lavorare più in alto..anche se tendenzialmente uso sempre rapporti alti ,piuttosto che bassi..
Per le gomme , come detto prima adesso vi sono anche le continental..
http://www.reifenversand.at/catalog/...721ab8a0631223
Ciau Giadina...
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