Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2009, 08:31   #1
barbaro1255
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 25 Sep 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 16
predefinito R1150GS - problema con ABS

Buongiorno a tutti,
sono nuovo, anzi, nuovissimo e per me é la prima volta per cui scusate se magari, per la fretta di chiedere aiuto, tralascio qualche cosa tipo i doverosi complimenti ai gestori ed ai frequentatori di questo forum; mi serve un po’ di rodaggio.
Abito a Vicenza e da circa tre mesi possiedo un R1150GS Adv del 2002 (acquistato usato).
La mia felicità di avere finalmente sotto le chiappe "la moto" che da tempo desideravo si è trasformata in disperazione quando, qualche giorno fa, l’ABS ha smesso di funzionare.
Dopo vari controlli e verifiche effettuate anche con la diagnostica elettronica, il conce di zona ha sentenziato che c’è quello che ha definito la “pompa maestra” da sostituire perché l’ABS non si inserisce più!!!
A qualcuno di voi è successo qualche cosa di simile? Mi ha sparato 1.500 eur per la sostituzione del gruppo idraulico in questione!!!
Tutti i consigli e/o suggerimenti sono più che bene accetti, GRAZIE!!!
barbaro1255 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©