Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2009, 20:55   #11
Smokey
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho avuto la multistrada, l'hypermotard, la st3; e tre gs.
il motore ducati strega. pieno da subito, un rumore unico, un pulsare che ti ricorda sempre che stai su una moto vera. ciclistica eccezionale, freni da urlo, molto parca nei consumi, ma scalda che è una tragedia (almeno i motori raffredati ad aria, l'st3 non dava alcun fastidio, nemmeno nel traffico).
il gs è il gs, facile, infonde sicurezza, concede diversi utilizzi; ma pesa. Si, per pesa molto per quello che è. Almeno venti kg di troppo.
se la nuova multistrada avrà il raffredamento a liquido, come pare perché avrà il motore della stritfaiter, sarà una moto molto interessante, perché le ducati pesano almeno trenta kg meno delle gs, hanno più motore, danno più gusto alla guida. ma impegnano di più. la differenza tra le moto, per me, starà qui.
chi vuole godere ed avere più stress nella guida, anche se gratificato da cotanta sostanza, valuterà la nuova ducati.
chi vuole usare la moto con meno impegno psicofisico, a scapito di una soddisfazione minore, si terrà la gs.
per il motore, il desmo è il desmo; solo il triple concede soddisfazioni eguagliabili. il boxer ha solo la coppia che lo rende affascinante.il desmo allunga in modo imbarazzante, e pulsa come un motore artigianale. queste sono le impressioni che ricordo.
comunque, vediamola e proviamola prima di ogni giudizio.
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©