Scusate ma perchè continuate a fare confronti con il GS, ci sono gli enduroni stradali (BMW GS, GUZZI STELVIO, MORINI GP, HONDA VARADERO, KTM ADV - enche se è l'unica con la ruota da 21 insieme alla piccola GS800 - SUZUKI V-STROM) e le stradali con guida alta (TRIUMPH TIGER, BENELLI TRE-K, KAWA VERSYS), ma sempre stradali restano, per cui questa nuova Ducati farà parte (come già era per la Multistrada) del secondo segmento per cui perchè no un motore da 140/150 cv, con gran tiro, con una buona abitabilità adatta anche per due e con la possibilità di carico accompagnata da una buona ciclistica. Insomma una valida alternativa, volendo, alle sport tourer veloci tipo il Kawa 1400 o il K1300. Insomma ha la possibilità di avere diversi acquirenti provenienti da diverse tipologie, non sembra male come idea vista così non vi pare?
__________________
Ex pilota R1100S Campionato SuperTwin's,
ma il PIRLOTA lo faccio ancora
Triplo lamps
|