![]() |
Ducati Multistrada 1200
|
La sella sembra degna di questo nome :-)
|
Se son vere le voci che parlano di 150 CV e 20.000 euro sono perplesso.....
|
Quote:
per quanto riguarda Yamaha..ti leggevo nell'altro 3d forse ha perso il treno come honda...sempre che non sia stati dei fenomeni a tenere tutto supersegreto.....ma di solito a ottobre gia' qualche bricciolo di foto girava.... ciao Sanny! |
Notevole l'utilizzo del dazzle camouflage.
|
La borsa da serbatoio.......un capolavoro!!
|
a mi me pias!!!
|
http://fantafaccia.altervista.org/F/...e/F_Stu011.gif...e poi dicono che KTM990ADV è brutta!!!!!
|
va comunque vista dal vero,per avere un'idea chiara!
di sicuro andrà bene e forte,e questo è già un buon punto di partenza per una valutazione! |
Io però non parlavo di estetica (mi sembra ispirata molto al GS) che finchè non verrà presentata la moto definitiva è passibile di modifiche, sono perplesso perchè 140/150 Cv su una tourer sono troppi.
Credo che KTM se ritenesse sensata questa potenza, non avrebbe difficoltà a produrre moto con queste potenze. Ma una enduro/tourer da 250 km/h che senso ha? Che senso ha mettere 150 CV su una moto se poi sei costretto a metterci il controllo di trazione? Far lievitare il prezzo? E poi se non le vendono fanno come Morini? |
tutto è possibile,ma se c'è telaio freni e tutto il resto........anche se fa i 250 mica li devi fare per forza,ma sarà comunque più piena anche sotto.
il mercato poi è un'altra cosa,dove tutto va troppo spesso per ragioni tutte sue! un pò sarò di parte,nel senso che ci sento per ducati! |
Quote:
P.S. Pluto è adesso dove te lo metti il tuo carotone albino hahahahahahahahahahahahahahaha |
da non amante del GS mi viene solo da dire che più tentativi di far concorrenza al GS ci saranno più GS verranno venduti...
|
A me già così piace molto, non vedo l'ora di vederla in versione definitiva! :D
http://img121.imageshack.us/img121/9616/42065591.jpg http://img121.imageshack.us/img121/815/83230462.jpg http://img121.imageshack.us/img121/607/42961472.jpg foto tratte dal forum Motocorse. |
scusate eh ma siete convinti che esista solo il gs su questo mondo?
varadero v-strom ktm granpasso etc. dove li mettiamo? il segmento enduro stradale NON E´ il gs lo capite o no? e poi tutti sti segoni mentali prima di sapere almeno le caratteritiche non li capisco proprio |
Quote:
|
Non sarà mai una concorrente del GS... gli attuali possessori (del GS), al 95% sono delle mezze pippette per poter guidare un MOTO!
Quelli della Ducati se ne fregano delle BMW... loro hanno un'altro mercato.. |
Ostrega ... :rolleyes: mezza pippetta non me l'aveva detto mai nessuno :( :lol:
|
Quote:
|
io aspetto l'aprilia 750
Sti camion da 1800 di cilindrata li trovo davvero insensati per un uso naturale da viaggio onoff road. Il gs c'è già e va benissimo Se uno vuol spendere meno prende il varadero. le altre sono pleonastiche. |
Ste... stai diventando rincoglionito... questa l'off non lo vede neanche da lontano...
Comunque... anche io aspetto l'Aprilia.. e l'ho già vista.. |
Scusate ma perchè continuate a fare confronti con il GS, ci sono gli enduroni stradali (BMW GS, GUZZI STELVIO, MORINI GP, HONDA VARADERO, KTM ADV - enche se è l'unica con la ruota da 21 insieme alla piccola GS800 - SUZUKI V-STROM) e le stradali con guida alta (TRIUMPH TIGER, BENELLI TRE-K, KAWA VERSYS), ma sempre stradali restano, per cui questa nuova Ducati farà parte (come già era per la Multistrada) del secondo segmento per cui perchè no un motore da 140/150 cv, con gran tiro, con una buona abitabilità adatta anche per due e con la possibilità di carico accompagnata da una buona ciclistica. Insomma una valida alternativa, volendo, alle sport tourer veloci tipo il Kawa 1400 o il K1300. Insomma ha la possibilità di avere diversi acquirenti provenienti da diverse tipologie, non sembra male come idea vista così non vi pare?
|
Definire Endurone l'attuale GS mi sembra ardito. Ho avuto quasi tutti i gs dal primo G/S al penultimo 1200 e mi sembra che piu' che gelande strasse dovrebbero chiamarlii autobahn.
Stendiamo un pietoso velo sull'attuale utenza del GS che merita un thread a parte |
A me... Me piasce....
|
minchia il cruscotto è da sega
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |