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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-09-2009, 15:00
			
			
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			#101
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				questo e' l'esempio tipico di un ragionamento apparentemente giusto e in realta' completamente sbagliato. 
.......... 
 
Una ferrari e' fatta in maniera molto meno industrializzato e artigianale, ha una miriade di parti e dotazioni in piu' (tutto quel che non c'e' non si puo' rompere!).Una casistica di guasti dai clienti molto limitata. 
Estendiamo il ragionamento, con quel concetto una bugatti veyron da un milionedi euro dovrebbe essere affidabile come una shuttle. 
			
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 'spetta un momento, il discorso lo seguo e ci può stare tutto, ma, secondo me, salta nel momento in cui il paragone ultimo è lo shuttle che è, tra gli oggetti presi in esame, quello più costoso, col maggior numero di parti e costruito nel minor numero di esemplari. Torna a essere una questione di prezzo, un circuito di by pass per EWS e modulatore e una batteria migliore (chi monta la odissey risolve il problema) e si eliminano buona parte dei problemi, restano qualche cambio e un po' di cardani ma la statistica sarebbe certo migliore
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 15:01
			
			
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			#102
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  alabassa
					 
				 
				andatura allegra...!  
chiusa bottega 
			
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 "Andatura allegra" è il "vaso di pandora"...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 15:15
			
			
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			#103
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			il fatto che non si compri l'affidabilità è una bestemmia per me 
 
ma spiega molto bene come mai il gs sia la prima moto come vendite in italia
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 16:22
			
			
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			#104
			
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			 AGER! AGER! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2002 
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			purtroppo è proprio così. se fosse come dici tu, che l'affidabilità si può comprare, i tester delle moto starebbero un annetto o due a strapazzare i loro prototipi in giro per l'europa. 
Non si simula l'affidabilità a computer, perchè è una cosa maledetta e insidiosa: i progetti sono sempre evoluzione di altri progetti, sono troppi i presupposti dati per buoni e non rianalizzati. 
adesso devono tirar fuori un modello evoluzione ogni due anni, uno nuovo ogni quattro. non c'è tempo e non c'è soldi. tre simulazioni di massima, tre mesi di tester a randello, e via con la produzione. 
la batteria sottodimensionata è una banalità, ma sono banalità anche le altre: se si scronchia un cardano, è una banalità, non è che i cardani li hanno inventati ieri. 
Poi se si scronchia un cardano ogni mille, vuol dire che con le simulazioni ci sono andati vicino, ma non abbastanza. 
  
Io ho preso la HP2 e sono convinto che se la usassi come la 1150, cioè in modo non consono come usavo la 1150, la farei esplodere. per fortuna io sono un utente che a quell'uso non consono non ci arriverà mai (spero). 
  
e tenete separato il prezzo dal prodotto: il prezzo è marketing ed il prodotto ha un costo di produzione che con il prezzo all'utente non ha niente a che fare, e che è sempre molto inferiore, se non altro perchè con il prezzo poi paghi R&D, pubblicità, saloni, segretarie, sponsorizzazioni etc. 
  
In ultimo: le diavolerie elettroniche: l'abs lo prenderei adesso, dopo dieci anni, perchè adesso va benino. L'ews da quando l'hanno inventato? due anni? ok, con quello che l'avranno testato, aspetto almeno la release 2.0, se non la 2.5, così a forza di poezze l'avranno sistemato. 
  
Concludo: le bmw sono moto come le altre ma costano di più. finchè vendono hanno ragione loro. ma come ferro, plastica e menate varie, sono moto come le altre, con l'aggravante che non hanno dietro un R&D da giapponesi e non hanno una pletora di scooter da 1000 euri da vendere che tengono su il pesce alla progettazione di moto di alta gamma.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 16:38
			
			
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			#105
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
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					Originariamente inviata da  archer
					 
				 
				....stai scherzando spero!!!!! 
			
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 in buona parte è una provocazione    rimane una piccola percentuale però che non lo è.....     ...... è chiaro che quella piccola percentuale vale in genere...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 16:51
			
			
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			#106
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			mauro62, il paragone con lo shuttle seguendo il mio ragionamento sarebbe il piu' sbagliato possibile (complicato e con miriadi di pezzi). 
Diventa sensato (anche se ammetto non adatto al ragionamento) se si pensa che nello shuttle l'affidabilita' assoluta e' la dote prima, in quanto mette in gioco la vita di uomini e la sua perdita costa miliardi di dollari .QUindi ogni dispositivo importante nello shuttle e' sicuramente ridondato (doppio o triplo). 
In passato avevamo ipotizzato di fare marketing su questo, ovvero una versione heavy duty del gs per esempio, se non si puo' fare privo di certi dispositivi, dovrebbe averli doppi, come si fa negli impianti industriali che non devono fermarsi, doppia antennina, doppio modulatore, sul mercato vendi la versione heavy duty a 1000 euro in piu' aggiungendo 100 euro di pezzi(anche una batteria odissey di serie va..), e l'avventuriero de noantri sa che puo' andare al bar felice di non chiamare il carro attrezzi. Un colpo di marketing da maestri....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 17:00
			
			
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			#107
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Bella Aspes, sai poi quanti rivenderebbero i pezzi doppi sul mercatino??? 
 
ahahahahahah
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				k 1600 GT 
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 17:35
			
			
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			#108
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				devo dirlo.....
                         
			 
			
		
		
		
			
			IMHO 
per quel poco che ho visto di persona, e mi riferisco ai biemmevvuisti, una buona percentuale di loro guida una moto ma non la sa usare e ancor meno capisce di meccanica.
 
Questo non è poco per un mezzo robusto e delicato allo stesso tempo.
 
Anche le motopale messe in mano ad operatori inesperti si rompono, eppure ci verrebbe da dire.... come mai un pezzo di ferro così grosso si è piegato.
 
la moto, in generale è così.
 
molti hanno comprato una Bmw perchè è una moto da POSA (da fighetti) è MODA, senza cognizione di causa, però riescono ad abinarla perfettamente all'abbigliamento.  
Li ho visti con i miei occhi e sentiti con le mie orecche... scalate da sparare fuori le teste sfollate da capogiro partenze con marce alte da spezzare la distribuzione e sfrizionate che ti lasciano senza respiro dalla puzza...
 
In mano a queste persone buona parte dei mezzi accuserebbe un problema.
 
dai ragazzi non scherziamo..!!!! questa è realtà... le nostre moto sono forti ma così per forza che si rompono.
 
Altri si lamentano che la moto si è rotta dopo poche migliaia di km.... ma non dicono che la moto in questione era usata.... usata da chi? usata come? usata per fare cosa?    
 
Certo che la sfiga dalla nascita contribuisce ad aumentare i guasti... però rientra nelle percentuali calcolate dalla casa madre.
 
Capisco un difetto sul sensore carburante, sul modulo pompa etc.... ma quando sento parlare di cambi rotti, valvole spezzate, paraoli mozzo ed altre comunque belle grosse, non credo sia colpa di mamma bmw (avrebbe fatto dei richiami come è abituata a fare).... si tratta di guida e di cura credo.
 
avere manico, non vuol dire fare i numeri ma diventare un tutt'uno con il mezzo ed avvertire i piaceri e le sofferenze che esso prova.
 
riassunto: Il 70% dei guasti al motore sono causati da una condotta del mezzo non adeguata, la restante percentuale è SFIGA..   
P.S. Chissà quanti nemici mi farò con questo post.?!?!?!?!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Patologo: voglio una troia e birra a iosa... 
in una parola: MITICO 
patologo non esiste
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 17:42
			
			
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			#109
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  alabassa
					 
				 
				Questo non è poco per un mezzo robusto e delicato allo stesso tempo. 
			
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 Hai detto tutto e niente. 
Qui lo dici e qui lo neghi. 
Ma com'è un mezzo robusto e delicato nello stesso tempo? 
Siamo tanti e pochi a pensarla come te e nessuno....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 17:44
			
			
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			#110
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			alabassa, e vero che c'e' gente che fa cose da accapponare la pelle (stare sulla moto col cavalletto laterale aperto per es....) ,pero' la stragrande maggioranza dei guasti lamentati son proprio quelle 3 stupidate che ho citato io, e guarda caso nessuno di essi dipende dalle capacita' del guidatore.  
Mi incuriosice poi una logica aziendale che per risparmiare abolisce sostanzialmente la dotazione attrezzi, arriva a eliminare un carterino di plastica dal motorino di avviamento , e poi monta un regolatore di velocita' elettronico alla pompa benzina di cui si puo' fare tranquillamente a meno...masochistico direi...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-09-2009, 17:51
			
			
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			#111
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E i paraoli? 3, a me. Su 2 moto. Con la seconda, dovuto cambiar frizione .. Avevo detto che sentivo puzza d'olio ... gnente .. La questione non la considero ancora chiusa. 
E il cavalletto centrale? 
La mia moto è usata in modo consonissimo e appropriatissimo. Anche quando sta spenta (v. cavalletto). 
Sono cialtroni. Hanno stufato. O meglio: ha stufato l'attuale boxer e quello che c'è intorno.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 17:51
			
			
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			#112
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  L'Emarginato
					 
				 
				Hai detto tutto e niente. 
Qui lo dici e qui lo neghi. 
Ma com'è un mezzo robusto e delicato nello stesso tempo? 
Siamo tanti e pochi a pensarla come te e nessuno.... 
			
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 il tuo pensiero fa molto WUOLTER... sei veltroniano?   
se no che ...........ano sei?           
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Patologo: voglio una troia e birra a iosa... 
in una parola: MITICO 
patologo non esiste
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 17:54
			
			
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			#113
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il problema principale di ogni mezzo degli ultimi anni è che i collaudatori siamo noi... 
La BMW ha anche introdotto per prima alcuni ammenicoli elettronici che si sono rivelati un pò rognosi...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-09-2009, 17:57
			
			
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			#114
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  IlMostro
					 
				 
				E i paraoli? 3, a me. Su 2 moto. Con la seconda, dovuto cambiar frizione .. Avevo detto che sentivo puzza d'olio ... gnente .. La questione non la considero ancora chiusa. 
E il cavalletto centrale? 
La mia moto è usata in modo consonissimo e appropriatissimo. Anche quando sta spenta (v. cavalletto). 
Sono cialtroni. Hanno stufato. O meglio: ha stufato l'attuale boxer e quello che c'è intorno. 
			
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 Io i paraoli del cardano li ho cambiati su R1100R ed R1100S (a cui si era dissaldato anche un lamierino interno alla catalitica)... 
Sul K1200S ho avuto solo la pippa dell'EWS.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			21-09-2009, 18:49
			
			
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			#115
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			No ragazzi, non posso essere d'accordo con quanto sta emergendo qua. Tanti sono rimasti a piedi per scelte di progetto (e.g. il circuito di controllo pompa benzina che si surriscalda o che si ossida perché soggetto ad "allagamenti" quando piove; i paraoli; l'ews; le batterie ciofeche di fabbrica; i cambi spaccati a ripetizione di xover ed altri) e i difetti congeniti a cui si cerca di porre rimedio (i servofreni "scomparsi" sui recenti modelli; i dischi ovalizzati; i raggi da rettificare; i molteplici richiami ). 
C'è stata anche una dichiarazione del n° 1 di BMW Motorrad (cerco il 3ad) che affermò senza mezzi termini che non riescono ad aumentare la qualità a causa delle numero vendite. Più di questo.....
 
E adesso "Non comprate i miei dischi, e sputatemi addosso" (cit.)   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 18:57
			
			
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			#116
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			21-09-2009, 19:01
			
			
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			#117
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  GSAqui
					 
				 
				No ragazzi, non posso essere d'accordo con quanto sta emergendo qua. " (cit.)    
			
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 Quoto in toto. 
Manca qualcosa: la piacevolezza di avere a che fare con l'assistenza BMW e la loro straordinaria competenza ed efficienza.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 19:24
			
			
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			#118
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			mah.................
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 19:35
			
			
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			#119
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
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				     riassunto: Il 70% dei guasti al motore sono causati da una condotta del mezzo non adeguata, la restante percentuale è SFIGA..
			
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 quindi non si può neanche impennare , sfrizionare e fare gli stoppies? e stare seduto sulla moto sul laterale davanti al bar con la divisa bmw?????
 
ma allora a che cacchio serve comprarsi la  biemmevù?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			21-09-2009, 19:50
			
			
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			#120
			
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			 NON SO CHI SONO 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2007 
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					Originariamente inviata da  guidopiano
					 
				 
				siete inveiti con BMW per un termine usato in modo pubblicitario come del resto fanno tutti per promuovere il proprio prodotto dicendo anche cose che con la realtà non ci azzaccano nulla ....dai   
pubblicità ingannevole?
ma allora crediamo pure allo scoiattolo che si mangia il chewingum e fa un peto e glacia tutto  certo che no, e chi ci crede non investe certo migliaia di euro per un pacchetto di chewingum 
 l'affidabilità di un qualunque oggetto NON si acquista col vil denaro  vero! Ma se spendi una barca di soldi per una moto problematica, vorrai almeno che l'assisteza della casa non ti prenda per il cul@???  
			
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 N.B.: fomento troppo???       
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-09-2009, 19:52
			
			
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			#121
			
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			 NON SO CHI SONO 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2007 
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			21-09-2009, 20:01
			
			
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			#122
			
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			 NON SO CHI SONO 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  alabassa
					 
				 
				...molti hanno comprato una Bmw perchè è una moto da POSA (da fighetti) è MODA, senza cognizione di causa, però riescono ad abinarla perfettamente all'abbigliamento.... 
Dio ti benedica!!! La voce della verità
P.S. Chissà quanti nemici mi farò con questo post.?!?!?!?!   
per quanto mi riguarda ti sei fatto un amico!!!   
			
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 Concordo con alabassa.
 
E' da considerare il fatto che anche la clientela Bmw si è ampliata: non più solo la persona matura che usa la moto per andare in ufficio o per viaggiare.... 
Resta cmq il fatto che Bmw ha problemi e lo ha dichiarato apertamente. 
E resta anche il fatto che l'assistenza Bmw inizia ad essere delle peggiori.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			21-09-2009, 20:11
			
			
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			#123
			
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			 NON SO CHI SONO 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Un'ultima cosa (spero   ) già detta in altro 3ad.... le vendite Bmw.... 
Bmw vive sugli allori delle moto che produceva in passato, dei successi sportivi alla Dakar etc. In più ad oggi c'è un fortissimo effetto modaiolo che incrementa ulteriormente le vendite. 
Ma io mi domando e dovrebbe domandarselo anche mamma Bmw: se oggi Bmw vive sulle glorie di 10/20/30 anni fa....quando le sue moto non saranno più di moda....tra 10/20 anni Bmw vivrà sugli allori di oggi....ed oggi apparte un numero elevato (imho immotivato) di vendite che glorie ha bmw oggi?.... ..............................   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-09-2009, 20:24
			
			
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			#124
			
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	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2009 
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			credo che il discorso affidabilità e qualità dei materiali si sia fermato alla serie 1150 fino al 2005....non voglio sminuire i vari 1200 ma sono nati in un periodo di "globalizzazione" selvaggia e le necessità di mercato hanno cambiato il modo di fare motociclette..ma non solo: le auto,gli elettrodomestici e via fino alle "nuove" tecnologie (i telefoni,i computer e vari)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-09-2009, 20:27
			
			
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			#125
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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  -- Jeep -- 
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