![]() |
avete quasi stufato col solito ritornello.....
non è possibile che una BMW da 18000 euro mi lasci a piedi , si rompa qua si rompa la ..... e blablabla e gnegnegne e pufpufpuf
rassegnatevi :lol: coi vostri soldi NON comperate l'affidabilità (come condizione assoluta e quantificabile in denaro) ma comperate semplicemente una moto che vi piace e vi da emozioni . e basta quindi smettetela di scrivere ogni volta sempre le stesse frasi fatte :( :love3: |
:!: emozioni:!:
:happy1::happy1::happy1::happy1: |
Olè!
.............. |
infatti, ho deciso di smettere di ........... emozionarmi con la BMW.
|
....quanto vanno al chilo le emozioni?
E' colpa dell'euro, prima mi emozionavo con molto meno....:mad::mad::mad: |
:!: :!: :!: :!: :!:
|
questo è quello che racconta il marketing.
Non stiamo parlando di un quadro di Van Gogh: questi sono pezzi di ferro valutabili in euro al chilo. Quindi più pago, più pretendo. |
Il boxer dà emozioni?
Acceleri, aspetti, cambi, acceleri, aspetti, cambi, acceleri, aspetti, cambi ... O come emozioni si intende farsi il rientro in carro attrezzi? Comunque non è il discorso di comprare affidabilità o meno, ma di evitare certi inconvenienti veramente assurdi sopratutto per quel prezzo. |
da quando c'è l'euro non si capisce più niente.....anche l'affidabilià è diventata inaffidabile..
.. W LA MONARCHIA (CHE NON SO CHE SIGNIFICA) |
meditate gente, meditate
|
secondo me si emozionano solo i centri assistenza ......
|
basta spendere di meno... e cambiare marca....
;););) |
e poi per 18000 euro, al massimo può essere solo tre volte più affidabile di una hornet.
|
veramente questo ritornello era valido per le HD e per le guzzi... le BMW erano un'altra faccenda...
cmq se mi confermate che l'affidabilità non è un più un punto forte della bmw son contento di aver comprato una gtr.. meglio essere affidabili con 14.000 euro che rimanere a piedi con 18000 :D:D |
Quote:
|
la discussione si sta accendendo........
:happy1::happy1::happy1: |
Quote:
avrei da ridire sul punto............ io l'avrei fatto tondo......... :lol::lol: |
Quote:
Parlare dei problemi di una moto penso sia argomento interessante e costruttivo per un forum. Ribadire ogni volta che "alto prezzo=no difetti" penso abbia rotto un po' le palle (scusate l'eufemismo!). Ormai è un dato di fatto che quest'uguaglianza sia più verificata, quindi penso sia inutile continuare a tirarla fuori ogni 3x2. |
Bravo Fabrizio hai acceso una bella miccia.
|
Quote:
Se con i soldi non si compra l'affidabilità, beh... allora scegliamo che emozioni comprare! In questo caso BMW=rischio elevato di avere problemi. Royal Enfield=rischio elevato di avere problemi (credo).... beh...scelgo sicuramente i problemi che costano meno.... Le moto (come tutte le cose) possono aver problemi, specialmente quanto entrano in ballo i grandi numeri di produzione....ma da oggetti blasonati che vengono pagati molto oltre la media beh...proprio non lo ammetto.... Se poi ritenete emozionante fare un giro sul camion della EUROPEASSISTANCE allora ok! Ma se magari state attraversando paesi desolati, deserti o altro??? Vuoi mettere l'emozione se ti si accende la spia EWS o se ti si rompe la moto?.... Magari chiami l'assistenza in Italia chiedendo spiegazioni e ti vien risposto: non si può, è fuori garanzia! - oppure - Uso non consono....." Se queste sono le emozioni del nuovo corso Bmw, beh...no grazie... |
con 18000 eu prendi una jap e la fai ohlins, brembo e YOSHIMURA, poi prendi il gs e lo butti.
|
Quote:
paura eh?????:rolleyes::rolleyes: :arrow::arrow: comunque se ti piace l'emzione di restare a piedi se vuoi con 20.000 eurini faccio in modo che si rompano anche i freni:):) |
Condivido Guidopiano..... non ho comperato BMW per affidabilita' ma per gusto estetico e per il prestigio di avere sotto le chiappe un motore unico nel suo genere.
|
Quote:
|
scusa barba ma il prestigio di una bmw è sempre stato anche nella qualità delle soluzioni impiegate e intendo qualità progettuale e di materiali. Ora con la affiabilità non più eccellente che sembrano avere negli ultimi anni mi sembra che anche il prestiggio vada a quel paese... insomma discorso simile per le guzzi (benchè le bmw, a differenza delle guzzi, mntengano ancora una spiccata personalità) (e qui si apre la mischia nella mischia )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |