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Originariamente inviata da kappa
Ma scusate, e mai possibile che ste BMW si rompono solo a voi è dal 94 che viaggio in BMW non ho mai rotto niente e non penso di
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Anche io tutto ok con batteria. Ma non ho mai avuto tanti guasti - ho 60 anni - quanti ne ho avuti con moto bmw, acquistate nuove, regolarmente tagliandate, ben tenute, sempre "protette" (come disse il rivenditore Bmw), cioè in box):
- BMW RT 1150: due paraoli, un faro in garanzia, una volta spia rossa servofreno (colpa del brecciolino, mi fu detto) in circa 33 mila km
- Gs 1200: manutenzione e trattamento come sopra: clacson; lampadine anteriori a profusione (sembra una caxxata, ma non puoi girare), distacco del cavalletto centrale. Paraolio cambio. Cavalletto e perdita olio inutilmente segnalati al momento dei tagliandi. Conseguenza: distacco cavalletto in montagna, in inverno; perdita olio che penetra nella frizione: cambio anche della frizione.
Non me sembra una moderna moto del XXI secolo ma 'na moto inglese de tanti anni fa ..
Naturalmente posso esibire fatture e segnalazioni al momento dei tagliandi.