|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-09-2009, 10:13
|
|
|
Guest
|
Io mi son sempre domandato se questi che si lamentano sul forum alla fine si lamentano anche in via ufficiale con una mail/lettera alla casa madre e per conoscenza ai vari giornali o fanno come le mamme che davanti alla scuola si lamentano di questo e quell'altra insegnante salvo poi trovarsi in riunione ed alla fatidica domanda " ci sono problemi da segnalare? " restano puntualmente mute salvo qualche rarissimo caso.......
|
|
|
|
21-09-2009, 10:20
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
|
...tutto ciò è emozionante...
|
21-09-2009, 10:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: F O G G I A
|
|
|
21-09-2009, 10:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da Zeuss
E poi i soldi sono miei, me li sudo e li spendo come piu' mi piace!!!!
|
Questa mi sembra una delle affermazioni più sensate, ovviamente vale anche per chi decide di non darli più alla BMW
|
21-09-2009, 10:33
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: F O G G I A
|
Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
Questa mi sembra una delle affermazioni più sensate, ovviamente vale anche per chi decide di non darli più alla BMW
|
Certo che vale anche per chi non sceglie BMW.
L'Italia è un paese di M.......... ma almeno abbiamo libertà di parola e soprattutto di scelta.
|
|
21-09-2009, 12:56
|
|
|
Guest
|
Quote:
Certo che vale anche per chi non sceglie BMW.
L'Italia è un paese di M.......... ma almeno abbiamo libertà di parola e soprattutto di scelta.
|
... perdonami, l'Italia non è un paese di M....... lo sono alcuni che ci camminano sopra indegnamente.
|
|
|
|
21-09-2009, 20:03
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Ma scusate, e mai possibile che ste BMW si rompono solo a voi è dal 94 che viaggio in BMW non ho mai rotto niente e non penso di essere fortunato, il problema è che certe moto le comprano anche persone che devono solo andare a piedi i motori non fanno x loro, in questo forum ne leggo di tutti i colori, e poi penso anche alle batterie ma cosa ci fate andate x lepri di notte non ho cambita mai una batteria, e a proposito lo scorso anno x miei problemi ho lasciato la moto ferma 6 mesi tutto linverno e dove era la moto la temperatura è arrivata a -17 G. x caso un giorno è passato a trovarmi Briscola è andato la ha girato la chiave e bram al 1° colpo in moto, cosa significa tutto ciò ci sono i motociclisti, e quelli che anno la moto, vero Fabrizio?
|
|
21-09-2009, 20:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Quote:
Originariamente inviata da kappa
Ma scusate, e mai possibile che ste BMW si rompono solo a voi è dal 94 che viaggio in BMW non ho mai rotto niente e non penso di
|
Anche io tutto ok con batteria. Ma non ho mai avuto tanti guasti - ho 60 anni - quanti ne ho avuti con moto bmw, acquistate nuove, regolarmente tagliandate, ben tenute, sempre "protette" (come disse il rivenditore Bmw), cioè in box): - BMW RT 1150: due paraoli, un faro in garanzia, una volta spia rossa servofreno (colpa del brecciolino, mi fu detto) in circa 33 mila km
- Gs 1200: manutenzione e trattamento come sopra: clacson; lampadine anteriori a profusione (sembra una caxxata, ma non puoi girare), distacco del cavalletto centrale. Paraolio cambio. Cavalletto e perdita olio inutilmente segnalati al momento dei tagliandi. Conseguenza: distacco cavalletto in montagna, in inverno; perdita olio che penetra nella frizione: cambio anche della frizione.
Non me sembra una moderna moto del XXI secolo ma 'na moto inglese de tanti anni fa ..
Naturalmente posso esibire fatture e segnalazioni al momento dei tagliandi.
Ultima modifica di IlMaglio; 21-09-2009 a 20:24
|
|
|
21-09-2009, 21:32
|
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
[QUOTE=kappa;4061590] ci sono i motociclisti, e quelli che anno la moto, QUOTE]
 ............................................... .......................
|
|
21-09-2009, 21:37
|
|
|
NON SO CHI SONO
ubicazione: Pontassieve
|
|
|
21-09-2009, 12:15
|
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
Un amico ha comprato una Jaguar da € 80.000.
Il giorno dopo è rimasto a piedi!!!!!
Che significa???
|
Gennaroooooooooooooo ......... dove sei ??? ....... aiutoooooooooo
|
|
|
21-09-2009, 13:03
|
|
|
NON SO CHI SONO
ubicazione: Pontassieve
|
Quote:
E poi i soldi sono miei, me li sudo
|
Sono pienamente d'accordo! I soldi anch'io me li guadagno facendomi un discreto cul@ e se arrivo a spendere 20.000 euro in una moto, questi soldi mi sono costati dei sacrifici e se permetti spenderne sopra ulteriori per guasti, carri attrezzi, e menate del genere che sono la normalità e sentirmi prendere per il cul@ dall'assistenza....beh...questo genere di emozioni non fa per me neppure se mi comprassi la moto più bella di tutti i tempi!  Ovviamente questo è il mio personalissimo parere!
|
|
21-09-2009, 11:03
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da doic
Io mi son sempre domandato se questi che si lamentano sul forum alla fine si lamentano anche in via ufficiale con una mail/lettera alla casa madre e per conoscenza ai vari giornali o fanno come le mamme che davanti alla scuola si lamentano di questo e quell'altra insegnante salvo poi trovarsi in riunione ed alla fatidica domanda " ci sono problemi da segnalare? " restano puntualmente mute salvo qualche rarissimo caso.......
|
risposta ... NO !
|
|
|
|