Anch'io come Swissrider confermo le M3 sono già al secondo treno dopo aver provato altro... ( addirittura un treno di gomme in mescola )
Utilizzo la moto solo su strada e quasi mai in autostrada, quasi sempre in coppia e non vivo in una zona dove l'asfalto viene considerato un elemento di sicurezza attiva...
Gomme sincere, rotonde, mi danno un gran feeling tanto da consumarle tutte dietro e quasi altrettando davanti girando su strada....
La dote principale è che il comportamento è sempre omogeneo sia a temperature elevate che no, sia che ci sia asciutto che bagnato.
Ripeto per l'utilizzo che ne faccio io ritengo siano perfette se uno invece vuole il massimo allora suppongo vadano benissimo le Racetech e/o Qualifier... però con i problemi che hanno quando non ci sono condizioni ottimali ( e se fai giri da 300/400 Km come il sottoscritto le condizioni ottimali le trovi per pochi Km ).
Un amico con la Z era un aficionados delle 2ct ed ora ha montato le Continental e, a detta sua, sono molto più piacevoli da guidare su strada in quanto la moto è molto più reattiva e meno impegnativa da condurre al limite mantenendo comunque una costanza di rendimento elevata.
Lamps
Per la cronaca: io in media faccio 8/9000 Km con un treno di gomme a meno che non sia in una fase da disperazione...
|