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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			19-08-2009, 21:48
			
			
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			#51
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jul 2009 
				ubicazione: Pistoia 
				
				
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					Originariamente inviata da  greenmanalishi
					 
				 
				se l'hondina è una bomba allora questa è un arma da guerra. molto svalutata ma a godimento puro pochi rivali.   
			
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 Si io l'ho avuta ed è una bomba davvero. Troppo bomba per le strade di tutti i giorni. Comunque grandissima moto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200R NERA 
il "BARONE NERO"
			 
		
		
		
		
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			19-08-2009, 22:59
			
			
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			#52
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
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			Non conosco nel dettaglio dove vengono costruite alcune moto giapponesi ma da utente ventennale "di automobili Jap" (modelli tutti rigorosamente costruiti in Giappone) posso confermare la assoluta qualità ed affidabilità dei prodotti made in Japan "veri". 
 
Questo per dire che in Giappone sanno lavorare davvero molto bene, la qualità a volte non si nota subito ma la si apprezza nel tempo. 
 
Credo che sarebbe una informazione importante quella di indicare per ogni modello anche il paese dove questo viene assemblato, di sicuro una rivista di auto lo fa e le sorprese a volte sono molte, ad esempio non tutti sanno che la loro VW Golf viene prodotta (oltre che a Wolfsburg) anche in Belgio o in Ungheria, niente di male sia chiaro, ma a volte la nostra scelta è legata anche all'immagine più o meno evocativa della nazionalità della casa madre e sapere dove questa è effettivamente prodotta è solo una informazione in più che il cliente che acquista il bene ha diritto di sapere.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Pedro - Berghemrrader 
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
			 
		
		
		
		
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			19-08-2009, 23:17
			
			
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			#53
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
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			la bmw serie 3 da 5 anni è prodotta in sud africa
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2009, 00:09
			
			
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			#54
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Apr 2008 
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non ha scelto una HONDA............   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				La vita è bella.
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 08:59
			
			
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			#55
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Mar 2007 
				ubicazione: Terra di Re Desiderio ed Ermengarda 
				
				
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					Originariamente inviata da  SKITO
					 
				 
				Dire adesso che la transalp o la cb 1000 r o le varie cb 600 per esempio sono gran moto a me viene solo di fare una pernacchia. 
			
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 attento a non fartela addosso   
[QUOTE=SKITO;3962195] 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Mauri
					 
				 
				quella no e non ci salirò mai, ma ho avuto (e viaggiato) una 80 di Honda tra cui negli anni passati moltissime CB (quelle vere però) fino all' ultima cb 
			
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 80 Honda!     Una curiosità: quanti anni hai per esserti fatto tutta questa esperienza?
 
P. S.  ....senza polemica  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150RT,HONDA CB1000R ,R12000GS ADV. andate... e gira che ti rigira GW GL1800
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 09:32
			
			
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			#56
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2006 
				ubicazione: Roma nord 
				
				
					Messaggi: 1.787
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			A quanto pare la Kawa è l'unica che ancora si fa le moto in casa. Se non sbaglio da qualche parte ho letto che anche le economiche er 650 e versys sono made in japan. A questo punto sarei curioso di sapere, a parte honda con la cb1300 e suppongo con la goldwing, quali sono i modelli che le altre case jap (suzuki in particolare) ancora si costruiscono in casa.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più)  ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 10:04
			
			
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			#57
			
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	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
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					Originariamente inviata da  Mauri
					 
				 
				attento a non fartela addosso   
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  SKITO
					 
				 
				
80 Honda!     Una curiosità: quanti anni hai per esserti fatto tutta questa esperienza?
 
P. S.  ....senza polemica   
			
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 54 e le 80 Japp non sono tutte le moto che ho avuto ed in totale di Kmetraggio ho fatto 13 volte il giro del mondo, se vuoi farti un giro turistico della mia vita motociclistica puoi consultare gli archivi Honda ed Harley  
........ e sul forum c'è chi mi conosce.......   (senza polemica....  
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				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 10:09
			
			
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			#58
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
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					Originariamente inviata da  Hellon2wheels
					 
				 
				A quanto pare la Kawa è l'unica che ancora si fa le moto in casa. Se non sbaglio da qualche parte ho letto che anche le economiche er 650 e versys sono made in japan. A questo punto sarei curioso di sapere, a parte honda con la cb1300 e suppongo con la goldwing, quali sono i modelli che le altre case jap (suzuki in particolare) ancora si costruiscono in casa. 
			
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 La Kawa da sempre costruisce moto in Japp in un piccolo reparto ricavato da quello dove costruisce le navi, ed è sempre stata spesso sottovalutata, certamente non ha mai avuto la qualità nei dettagli della Honda per esempio ma ha sempre costruito motori molto originali meccanicamente. Adesso La Kawa moto si è staccata dalle "navi ed Ha una fabbrica a se e sta facendo un buon lavoro e quello che è più importante senza pretese.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 10:17
			
			
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			#59
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2007 
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			la goldwing era sempre stata fatta negli states, non in giappone... mi pare che la produzione giapponese sia cominciata da poco (sta crisi   ).
 
ma a parte la linea mazinga che può dipendere dai gusti... che hanno di così scandaloso le honda di atessa?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 10:40
			
			
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			#60
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			20-08-2009, 10:47
			
			
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			#61
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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			La Honda da sempre si è distinta delle altre sorelle Japp per l' altissima qualità della componentistica usata per assemblare le moto e l 'originalità tecnologica delle sue ciclistiche e dei motori, e non per ultimo la qualità delle vernici calcomanie e colori. 
In ogni modello nuovo che tirava fuori c'era qualcosa che ti sorprendeva positivamente poteva essere una innovazione ciclistica come meccanica.
 
Adesso costruisce sputer e qualche moto assemblata con componenti di altre moto non più in produzione e per assemblarle usa la minuteria del posto (l' Italia per esempio)
 
In listino di Honda vere rimangono la  Gold Wing la shadow la vfr la cbrr-600 e 1000 la vtr-1000  
la cb 1300 e la Pan European il resto è tutto "materiale riciclato"
 
Giusto per essere pignoli aggiungo che comunque anche le Honda prodotte in Japp non hanno più la qualità di una volta. 
Chi come me segue e guida le Honda dal 67 sa capirmi benissimo......  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 10:51
			
			
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			#62
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2006 
				ubicazione: Roma nord 
				
				
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			pure la shadow...che l'avrebbe detto. 
Io sarei stato interessato al bandit 1250 traveller ma se sul telaio leggo Suzuki motor Espana stavolta lascio perdere.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più)  ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 10:55
			
			
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			#63
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
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					Originariamente inviata da  Hellon2wheels
					 
				 
				pure la shadow...che l'avrebbe detto. 
Io sarei stato interessato al bandit 1250 traveller ma se sul telaio leggo Suzuki motor Espana stavolta lascio perdere. 
			
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 Prendila la bandit è una moto seria ha un telaio vero una buona ciclistica ed un motore fantastico, costruito apposta per quella moto non riciclato, e va veramente bene, non ha fronzoli da Mazzinga, ma è molto concreta.... se avessero messo il cardano al posto della catena....   sarebbe stata perfetta.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 11:21
			
			
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			#64
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Io preferisco una moto costruita ad Atessa di una Kawa ( Z750 ) costruita in Jap e alla quale si aprono i telai .... 
Ma dai non facciamo un discorso di dove vengono prodotte ! Perche' in Italia non siamo in grado di costruire moto di qualita' ? Dipende solo dai capitolati tecnici punto e basta !  
Non credo che i capitolati tecnici di Honda li facciano in Italia ( secondo me li fanno ancora in Jap ) . 
Sinceramente le tue affermazioni Skito non le capisco proprio ... 
Trovami una marca che negli anni non abbia peggiorato la qualita' ... 
L'unica cosa sensata e' capire come mai al centro design Honda si siano fumati il cervello disegnando moto inguardabili ( DN-01 in primis )
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2009, 11:23
			
			
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			#65
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Non capisco il paragone motoJap costruita in Jap e' sicuramente migliore che se sia costruita in Italia , Spagna , Germania , Olanda o Taiwan ... Se me la spiegate meglio sta cosa ....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2009, 11:34
			
			
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			#66
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
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			stoner il mio discorso è puramente passionale oltre che visivo. 
Noi da sempre costruiamo moto che hanno e fanno emozionare solo a vederle da ferme 
Ducati in primis.
 
Le mie dure affermazioni sono dovute ad un dato di fatto quello che c'è dietro mi importa poco.
 
io di una moto cerco la naturale bellezza e la qualità, delle prestazioni non so che farmene, infatti le moto con cui viaggio adesso sembrano quali un controsenzo....   però sono solide simplici affidabilissime e costruite ancora come una, non hanmno prestazioni e vanno dritte come un treno però mi fanno sognare. 
 
Un marchio che non ha cambiato la qualità ???? anzi l'ha migliorata...???? be non farmelo dire....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 16:11
			
			
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			#67
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			moto da gay    della serie ce lho corto e mi piacerebbe averlo lungo  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				kawa 1100 sx se  _ v strom 800de 
 
 
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 16:32
			
			
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			#68
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Stuka illuminami d'immenso ... Quale marchio ? Non mi dirai mica HD . Anche io sarei buono di produrre e vendere moto di qualita' a quelle cifre ....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2009, 16:34
			
			
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			#69
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			La cosa difficile e' fare numeri ( tanti ... ) riuscendo a praticare economie di scala che ti facciano guadagnare qualcosa non scendendo troppo a compromessi per quanto riguarda la qualita' .... Questo pero' esula dal discorso estetico ....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2009, 16:34
			
			
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			#70
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2006 
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			Secondo me skito si riferisce a KTM. Pensavo anche a Triunz ma da quel che so anche loro hanno delocalizzato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più)  ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 16:57
			
			
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			#71
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Stoner 1961
					 
				 
				Stuka illuminami d'immenso ... Quale marchio ? Non mi dirai mica HD . Anche io sarei buono di produrre e vendere moto di qualita' a quelle cifre .... 
			
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 quali cifre stoner una 883 costa quanto uno sputer 600 Japp una Dyna costa poco più un gs 800 una elettra costa meno di un 1200 ADV e molto meno di una GW (sono solo esempi volti alla qualità e non a l' utilizzo o gusti)
 
Personalmente importa un cazzo dei loro numeri un motociclista con la M maiuscola vuole una moto con la M maiuscola e non ravatti o moto costruite (economicamente) sugli allori delle precedenti e migliori versioni.
 
Ritornando ad ossevare la Transalp (per esempio) chi la sta comprando oggi ..???? chi non ha mai avuto la precedente e neufili questa giusto per dirne una.
 
un GS 800 costa 10.000 euro 
un KTM 990 costa 14.000 euro 
un V strom (per dire una Japp) te la tirano dietro  
 perchè..????  
 andiamo su......
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 17:03
			
			
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			#72
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Secondo me se solo la Vstrom avesse una linea piu' decente ne venderebbero molte di piu' del GS . Sempre a mio parere la 883 NON vale i soldi che costa e le Dyna ( visto che piace anche a me ) mi sembra che usate non si trovino a meno di 12/14.000 euro ...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2009, 17:15
			
			
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			#73
			
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	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
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					Originariamente inviata da  Stoner 1961
					 
				 
				Secondo me se solo la Vstrom avesse una linea piu' decente ne venderebbero molte di piu' del GS . Sempre a mio parere la 883 NON vale i soldi che costa e le Dyna ( visto che piace anche a me ) mi sembra che usate non si trovino a meno di 12/14.000 euro ... 
			
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 ahahaha la 883 perchè non vale spiegamelo...... io la considero una tra le migliori HD sotto molti punti di vista perchè????
 
Ha il basamento e tutta la meccanica interna proggettata per la 1200, insieme alle testate, cambiano solo i gruppi termici, ha gli olii separati l' inizione eletronica ed il resto della componentistica e la stessa usata sulle 1600, vedi brucchetti elettrici in alluminio non di plastica, frecce in alluminio non di plastica, specchetti in alluminio non di plastica, tutti i carter motore in allumino e non di plastica, forcella con tutt'e due i triangoni in alluminio lucidato e cosi via.
 
adesso mi puoi portare tu un esempio di un altro modello di qualsiasi marchio che abbia le stesse qualità ????
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 20:15
			
			
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			#74
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Beh sicuramente al Kg costa poco € 8800 x 251 Kg ...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2009, 20:19
			
			
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			#75
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Dalla prova di Moto.it  
Pregi 
Carisma del Marchio - Estetica – Godibilità del motore – Facilità d’uso – Poche vibrazioni
 
Difetti 
Cambio ruvido ai bassi regimi – Autonomia limitata – Comfort  ammortizzatori scarso sullo sconnesso
 
49 Kwatt x 251 Kg ???    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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