![]() |
Ho provato una bella naked: 'na bomba!
Ieri di un amico.....87 km
Ferriere, Favale di Malvaro, e su a sparo da Passo della Scoglina, Passo della Forcella, Carasco Ferriere. Erogazione dolce ...se si superano gli 8000 giri tira a cannone......interasse corto, piega che è una meraviglia, veloce e scattante e bella aggressiva... Ma è come una diciottenne soda e tonica ma senza carattere a mio avviso.....manca un pò di storia sotto alle chiappe manca un qualcosa che non so....ma tosta tosta... A propsito ma voi delle 18enni vi stufereste!!!?!?!:lol::lol::lol::lol: Non sarete mica gay gay gay come Clooney http://www.moto.it/usato/foto/2132300.jpg |
Quote:
manca anche un po di HONDA sotto........ di quella vera però.....;) |
è un marziano.
da quando in qua ti fai i marziani? |
Ormai ce l'hanno anche cani e porci.
Per la saga degli UFO_ROBOT è ottima. |
Se basta questo per farsi la Canalis voglio essere anch'io bolide come Clooney
|
Quote:
Non sai quanto mi piacerebbe essere gay come George.... http://www.leggonline.it/LeggoNews/H...090819_eli.jpg :cool: |
Quote:
o forse si io preferisco le 40/50enni fascinose........ tutt'altro approccio.......:arrow: |
Quote:
"tola giovna che vecia la dveinta" :D:D:D ma attenzione perchè vale anche questa parabola: una volta eravamio io, un mio collega saggio di una certa età ed un collega della mia età (sui 40), il collega mio coetaneo, vedendo passare in corridoio una ragazza piuttosto "notevole" aveva chiesto al vecchio-saggio: "ma tu, con una così cosa faresti?" e lui senza scomporsi: "io? brutta figura..." |
Massiccio sauternes:D
|
azz briscola con la diciottenne:eek:potevi chiamarmi che andavamo
assieme,un mio amico di chiavari me la fatta provare,è veramente un giocattolo,mi sembrava di essere su una moto elettrica:lol: |
Comprata a Gennaio.
7000 km fino ad adesso. Ti ci puoi divertire e anche fare del turismo ( appena tornato dalla trasferta a Brno per Motogp). Fino ad oggi sicuramente soddisfatto. |
Per me, le diciottenni sono gia' un po' anzianotte...
Riguardo alle moto, invece, preferisco le vecchie zie, affettuose e generose... |
[QUOTE]
Quote:
Ogni scarafone e bello a mamma suia......:) |
c'è chi fa il giro del mondo in vespa :!:
|
A me nun me pias ( la Honda non la Canalis .... )
|
Quote:
tradotto in Km/H ? Perchè è pieno il mondo di moto così. |
[QUOTE=SKITO;3962022]
Quote:
Tu l'hai provata ? |
qualcosa contro la vespa?
va che con la vespa rischi di riuscire a far giro del mondo, con gs ed ews...magari no! :-) |
[QUOTE=Mauri;3962111]
Quote:
|
ecco skito raccontami perchè non è honda secondo te
io devo dirti che come guida è molto facile, e piega che è una meraviglia tra l'altro ho visto tanti tedeschi sul lago di garda che la usano per turismo spiegati spiegati |
Certo che se passi spesso in zona lago puoi anche battere un colpo.
|
Questa è fatta in Italia, non in Giappone... giusto skito?
|
Quote:
Altro esempio a caso è la Transalp ma voi vi ricordate come erano quando le costruivano in Japp...????? e la lenta decadenza qualitativa che poi e seguita da quando la costruirono in Italia..????? fino ad arrivare all' ultimo modello davvero vergognoso. E' chiaro che i giovani tutti questi passaggi non li conoscono e vedono il modello com'è adesso e per loro è bello. Ma se sapessero com'era prima be per loro ci sarebbe un termine di paragone diverso. Dire adesso che la transalp o la cb 1000 r o le varie cb 600 per esempio sono gran moto a me viene solo di fare una pernacchia. |
Vi prego, ditemi che il cb 1300 :eek: la honda se lo costruisce ancora in casa.
|
Quote:
e se lo tiene caro caro.... ed è uno degli ultimi baluluardi :eek: di un marchio che sta andando a picco..... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |