Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Beninteso che il mio era un suggerimento, la convenienza alla fine la valuti tu.
Ma io con tanti amici della finanza che frequentano queste stanze non sarei troppo leggero nell'autodenunciarmi. Fai te. Magari ne trovi qualcuno territorialmente competente nella tua zona.....
|
La mia di certo non voleva essere un'autodenuncia, ma una constatazione, ed i mei toni erano molto enfatizzati.
Penso, anzi sò, che gli amici delle finanza sappiano anche loro che, un commerciante o artigiano per stare in piedi oggi deve un pò evadere, rientra nelle regole del gioco, con questo non dico che sia giusto farlo, ma col regime di tassazione che c'è ... ho amici in finanza che sostengono e capiscono anche loro quanto ho affermato; e ti garantisco che gli art. o comm. che fanno ciò non si arricchiscono, anzi sopravvivono!
Diverso è il discorso di quando si parla di evasione totale.
E qui mi fermo, non voglio allargarmi troppo col discorso, anche perchè siamo ormai OT da parecchi interventi! E per certi discorsi c'è la cantina...
P.s. Mi viene da ridere quando leggo tanta ipocrisia qui dentro...
Evadere significa anche non farsi fare lo scontrino quando si compra un pacchetto di caramelle...
P.S.S. E se non sbaglio, questo è un forum di motociclisti, dove si discute di moto e delle gesta motociclistiche compiute dai piloti e non delle loro questioni personali, quindi a tutti i rosikoni vorrei dire che ci siamo rotti i gioielli di famiglia a leggere sempre sta menata della evasione fiscale del Dottore!