![]() |
il furbo dottore
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
articoletto divertente, scritto con brio...... adesso fucilatemi pure ! ;) |
La novità quale è?
|
Mah......cit
Sono sconvolto dalla notizia. |
Sono ufficialmente indagati 170.000 italiani............
|
Little Tony aveva giurato....aveva detto "..mi venisse un colpo...."
|
Quote:
|
Ci provano tutti gli italiani, perchè non loro?
Ma come pensano di cavarsela piuttosto: se gli piace stare in Italia la paghino!! |
giornalista biaggista di sicuro :lol:
|
Quote:
|
Gossip agostiano!
|
D'altronde, se avessi mezzi a disposizione e ragione di farlo non vedo perchè non prendere la residenza in un paese dove pago MENO tasse.
Sempre che effettivamente vi risieda il tempo necessario a dimostrare l'effettiva residenza. |
Tread OT, chiedo a SirJo di spostarlo in cantina ed a chi lo ha aperto di leggersi il regolamento.
|
Quote:
|
mah...nn si puo' parlare, qui?!...io in cantina nn ho l'accesso...perchè spostarlo????
|
Dilettanti nei confronti dell'avvocato Agnelli.
Lui sì che ci sapeva fare, oltre 1,5 miliardi di Euro é riuscito a portare fuori all'estero, e se non "cantava" la figlia per una questione di eredità non se ne sarebbe accorto nessuno. Lamps, Stefano. |
Quote:
una goccia in un mare di almeno 8-10.000 di evasori. |
Quote:
|
Mi sembra di ricordare non se ne sia mai parlato. Chiudete sto post per favore, prima che degeneri nei soliti discorsi.
|
Quote:
|
Sì, sì, chiudete, censurate tutto.
1100 Gs for ever - io non ho nenche i soldi per arrivare a Montecarlo, però abito vicino a San Marino, quasi quasi........ |
comunque ribadisco, è odiosamente furbo ed è pure diventato piuttosto antipatico...... ma va davvero forte..... complimenti per la vittoria :D:D:D
bravo anche Lorenzo, l'unico che gli sta dietro, o quantomeno che ci prova....... ma anche lui a questo punto non capisce più a quale santo appellarsi. a questo punto il mondiale sarà inevitabilmente noioso. |
qualcuno si sta facedo la cacca addosso ???
EVASORI !!!! |
Quote:
Dai, su...... |
Cos'ha che non va sto thread? Anche io non ho l'accesso alla cantina
|
mah..... forse non piace che siccome Valentino è un campione (e su questo non si discute), lo si possa giudicare per l'uomo che è fuori dalla pista .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |