Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
(indovino se penso che a te Biaggi sia simpatico ?) 
|
il piagnone simpatico ?
Assolutamente no, anzi....... molto antipatico, ma con una differenza fondamentale rispetto a Rossi: Biaggi l'ho sempre avuto sulle scatole....... mentre in Valentino ho notato (IMHO) un brutto cambiamento proporzionale ai successi (meritati) che ha avuto.
Con gli ultimi mondiali, con le ultime imprese è diventato via via più..... impostato, superbo, avido...... furbetto........ ;guarda le interviste dopo gara di qualche anno fa e guarda le ultime. Prova a guardarlo con occhi distaccati........
Sicuramente molto hanno contribuito anche i vari leccaKulo che ha intorno; talmente spudorati da trasformare l'anno in cui vinse la ducati (momento storico in cui ogni italiano avrebbe dovuto condividere la magia) nell'"anno in cui Valentino non vinse". Uno scandalo.
Quel monologo stile presidente della repubblica davanti alla tv durante la vicenda tributaria, con quel faccino da vittima, con le sue parole accorate .... povera stellina perseguitata dai cattivoni del fisco....... una scenetta davvero patetica.
peccato......