|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-07-2009, 10:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: varese
|
La SMT è una moto superba. Una splendida tuttofare. Ha l'unico limite nel turismo a lungo raggio (intendo dire un giro di una settimana in coppia ) dove giocoforza non hai il confirt di un KGT.
Io ne sono rimasto stregato, ma ribadisco una volta ancora, chi ama il boxer BMW difficilmente si adatta al focoso LC8.
Giusto un inciso: non è vero che consumi olio, o meglio non certo in quantitativi anomali. La mia sta sotto i 100 gr / 1000 km.
Il resto è già stato detto
Dpelago KTM 990 SMT
|
|
|
20-07-2009, 19:17
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel Radar del Lesima
|
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
La SMT è una moto superba. Una splendida tuttofare. Ha l'unico limite nel turismo a lungo raggio (intendo dire un giro di una settimana in coppia ) dove giocoforza non hai il confirt di un KGT.
Io ne sono rimasto stregato, ma ribadisco una volta ancora, chi ama il boxer BMW difficilmente si adatta al focoso LC8.
Giusto un inciso: non è vero che consumi olio, o meglio non certo in quantitativi anomali. La mia sta sotto i 100 gr / 1000 km.
Il resto è già stato detto
Dpelago KTM 990 SMT
|
LA MEDIA DI TUTTI I 990 DI MYKTM NON E' CERTO QUESTA, DICIAMO DAI 200GR IN SU, se poi tu sei fortunato meglio!! cmq succhia olio tanto quando si scanna.........  maremma sbiellata
|
20-07-2009, 19:32
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: collina torinese
|
Quote:
Originariamente inviata da CREG
LA MEDIA DI TUTTI I 990 DI MYKTM NON E' CERTO QUESTA, DICIAMO DAI 200GR IN SU, se poi tu sei fortunato meglio!! cmq succhia olio tanto quando si scanna.........  maremma sbiellata 
|
assolutamente ... il 990 ne beve veramente pochissimo di olio (la mia 800 gr in 20000 km) ... e se ne consuma c'è qualcosa che non va ...  
consumo dell'SMT (presumo come un ADV 990) dovrebbe essere sui 15/16 ... andando tranquilli ...
|
20-07-2009, 19:35
|
|
|
Mukkista doc
|
buahahahah........  ma dai.........  vai a vedere i gruppi d'acquisto per i bancali di motorex  io sono onesto e dico il vero, poi qualcuna che ne mangia zero esce per sbaglio, ma 200gr e' il minimo sindacale per chiamarsi ktm 990!!!!!!! che sia sd o sm!!!!! la adv forse meno
|
20-07-2009, 19:37
|
|
|
Mukkista doc
|
aggiungo una battuta che mi diverti appena presa la karota, un socio con l'SM 950 mi disse:
" mai un kilo alla volta, comprane almeno 2, con uno non ci fai un cazzo"
|
21-07-2009, 00:09
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
I consumi dell'LC8, almeno quello dell'SM950, per quanto mi riguarda sono leggende metropolitane. Nei primi 1000 km la mia ha bevuto come un avvocato divorzista, sia benzina che olio, ma nel rodaggio è normale.
Poi i consumi si sono stabilizzati. Andando a spasso "da turista" fa senza problemi fino a 18/19 km/l. Esagerando col gas, naturalmente, si rischiano pure i 10 km/l.
Per quanto riguarda il consumo d'olio, fatti i primi 3000 km si è stabilizzato attorno a mezzo litro x 1000 km.
Del 990 ninzò, ma non penso possa essere molto diverso.
|
21-07-2009, 12:51
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
I consumi dell'LC8, almeno quello dell'SM950, per quanto mi riguarda sono leggende metropolitane. Nei primi 1000 km la mia ha bevuto come un avvocato divorzista, sia benzina che olio, ma nel rodaggio è normale.
Poi i consumi si sono stabilizzati. Andando a spasso "da turista" fa senza problemi fino a 18/19 km/l. Esagerando col gas, naturalmente, si rischiano pure i 10 km/l.
Per quanto riguarda il consumo d'olio, fatti i primi 3000 km si è stabilizzato attorno a mezzo litro x 1000 km.
Del 990 ninzò, ma non penso possa essere molto diverso.
|
idem per il mio 950 ADV...consumo olio irrisorio...se paragonato poi al R1100S che avevo prima....andavo in ferie con olio in valigia...
|
|
|
|
21-07-2009, 09:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: varese
|
Quote:
Originariamente inviata da CREG
|
Su una cosa hai ragione: piu' la scanni piu' consuma olio. Vale un po' per tutte le moto, ma nella fattispecie è particolarmente vero.
Io ho fatto un rodaggio da manuale, e di solito evito la zona stellare del contagiri. I consumi di olio tanto della mia ex ADV che della SMT sono sotto 100 gr/ 1000 km. Certo che se ad ogni semforo parti in monoruota spaventando le vecchiette   
P.s. Maremma sbiellata è bellissima  
Dpelago KTM 990 SMT
|
|
|
21-07-2009, 14:42
|
|
|
Mukkista doc
|