Quote:
Originariamente inviata da live to ride
(..) c'è questo maledetto vizio di non leggere i post principali e di sparare minchiate senza sapere effettivamente cosa si e detto prima.. LEGGETE PRIMA DI RISPONDERE A C... MI FATE VENIRE LA VOGLIA DI SPACCARE IL COMPUTER!!!!!!!!!!! PER DIANA!!!!!
|
Tu cosa hai letto? A parte il commento incivile al telefono udito direttamente da Madagascaar, di testimonianze "dirette" dell'incidente non ne ho lette.
Un paio di testimoni -quanti "passaggi" prima di arrivare al relatore? in che posizione erano? ecc- che
avrebbero visto le moto rallentare e poi investire il poliziotto tentando la fuga.
Non c'è dubbio che la cosa più importante è che la
persona ferita guarisca e si rimetta quanto prima.. e che poi, se verrà stabilito che le cose sono andate così come
ipotizzato nel 3ad iniziale l'augurio è che ai responsabili venga fatta pagare cara e duramente.
Io, però, per vecchia abitudine (ed esperienze) non sono abituato ad esprimere "sentenze" sulla base di cose del genere... e mi piacerebbe che la sfilza di commenti "a caldo" venisse sostituita da un pò più di "ragionamento". Non so tu.