|   | 

| 

| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  

|  23-06-2009, 21:36 | #151 |  
	| Mukkista in erba 

| 

__________________Berny - R1250GS ADV
 |  
	|   |   |  

|  24-06-2009, 11:08 | #152 |  
	| Mukkista doc 

| 

Io qualche settimana fa mentre facevo benzina in tangenziale ho visto un GS Standard Bianco.. sembrava proprio la Limited guardandola ora in foto ma non sono riuscito a notare se aveva tutte le caratteristiche dell'ultima arrivata.. però devo dire che sono rimasto di stucco ! 
 Il GS standard bianco è davvero bellissimo !!!

__________________BMW R 1200 GS ADV BIALBERO.
 Mumu non ha mai fatto parte dei Randagi del Garda. Io invece si.
 |  
	|   |   |  

|  24-06-2009, 13:46 | #153 |  
	| Mukkista doc 

| 

devo ammettere che se fossi un dentista... o anche solo un idraulico... un pensierino lo farei... (me gusta mucho, azz!)

__________________idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
 |  
	|   |   |  

|  24-06-2009, 15:03 | #154 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Ziubelu  Io qualche settimana fa mentre facevo benzina in tangenziale ho visto un GS Standard Bianco.. sembrava proprio la Limited guardandola ora in foto ma non sono riuscito a notare se aveva tutte le caratteristiche dell'ultima arrivata.. però devo dire che sono rimasto di stucco ! 
 Il GS standard bianco è davvero bellissimo !!!
 |  Probabilmente era una STD colorata alpine white, non hanno ancora iniziato a consegnare...

__________________k 1600 GT
 La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
 |  
	|   |   |  

|  24-06-2009, 15:04 | #155 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Berny   |  Trattamento economico?????

|  
	|   |   |  

|  24-06-2009, 15:36 | #156 |  
	| Mukkista doc 

| 
				 Gs 1200 R STD SE 

Che bastardi 'sti della bmw, anch'io l'ho dipinta da poco alpine weiss e sto aspettando il beak extenda e cupolino puig!!   La sella mi manca ma credo che un buon tappezziere la possa fare per molto meno. I cerchi invece (in lega) li vorrei fare neri (verniciatura a polvere) ma dovrei smontarli?!?! 
P.S. la mia ha anche i paramani bianchi, hi, hi, hi   
				__________________Quisque faber fortunae suae
 R1200GS STD Alpine Weiss+ohlins+braking+mivv
 |  
	|   |   |  

|  24-06-2009, 15:49 | #157 |  
	| Mukkista in erba 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da passin  Trattamento economico????? |  Ottima valutazione dell'usato....... 
leggendo vari post pensavo che con il mio GS dovevo sbrigarmela da solo invece.......

P.s: a Piacenza ne hanno già consegnate 2 e circolano...............

|  
	|   |   |  

|  28-06-2009, 16:16 | #158 |  
	| Mukkista doc 

| 
				 Gs 1200 R STD SE 

|  
	|   |   |  

|  28-06-2009, 20:18 | #159 |  
	| Mukkista doc 

| 

Vista finalmente in vetrina dal conce a Verona... Bellissima...Però quella che ho visto mi sembrava priva di ESA, possibile? Chiedo a Berny che l'ha già ordinata

|  
	|   |   |  

|  28-06-2009, 20:28 | #160 |  
	| Guest | 

E' veramente una bellezza!!!!!!!!!!!
		 |  
	|  |   |  

|  29-06-2009, 01:00 | #161 |  
	| Mukkista in erba 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da passin  Vista finalmente in vetrina dal conce a Verona... Bellissima...Però quella che ho visto mi sembrava priva di ESA, possibile? Chiedo a Berny che l'ha già ordinata
 |  Non so cosa dirti......il mio conce a PC mi ha detto consegna solo full-optional......

|  
	|   |   |  

|  29-06-2009, 01:08 | #162 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Berny  Non so cosa dirti......il mio conce a PC mi ha detto consegna solo full-optional...... |  La tua ce l'ha o no?

|  
	|   |   |  

|  29-06-2009, 09:19 | #163 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 26 Aug 2005 ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
				      | 

... sono solo FULL !!! + 10 Stelle Alpine!

__________________Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
 |  
	|   |   |  

|  29-06-2009, 10:50 | #164 |  
	| Mukkista in erba 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da passin  La tua ce l'ha o no? |  Ce l'ha.....assieme a TUTTO il resto   
 |  
	|   |   |  

|  29-06-2009, 15:29 | #165 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da 1Muschio1  ... sono solo FULL !!! + 10 Stelle Alpine! |  Non escono tutte con l'ESA...

|  
	|   |   |  

|  29-06-2009, 16:00 | #166 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da gary73  Che bastardi 'sti della bmw, anch'io l'ho dipinta da poco alpine weiss e sto aspettando il beak extenda e cupolino puig!!   La sella mi manca ma credo che un buon tappezziere la possa fare per molto meno. I cerchi invece (in lega) li vorrei fare neri (verniciatura a polvere) ma dovrei smontarli?!?! 
P.S. la mia ha anche i paramani bianchi, hi, hi, hi   |  ot, molto belli i paramani verniciati, complimenti!
		 |  
	|   |   |  

|  01-07-2009, 18:36 | #167 |  
	| Mukkista doc 

| 

Grazie X-Man, qualcosa almeno che la LE SDT non ha. Uno pensa di rendere la propria mucca originale e questi sulla scia della moda del bianco tacchete! Ti fregano... pazienza a me piace bianca comunque. Evviva l'Apine Weiss 
Scusate l'OT..............................................  .......  
 |  
	|   |   |  

|  03-07-2009, 15:14 | #168 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 26 Aug 2005 ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da passin  Non escono tutte con l'ESA... |  I fatti mi cosano! sono Full!

__________________Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
 |  
	|   |   |  

|  03-07-2009, 21:45 | #169 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da pluto67  Cronistoria di ieri pomeriggio: Dopo aver visto e stampato le foto della suddetta bellissima moto serie speciale, mi reco da un famoso conce nella primissima cintura di Torino  e la proprietaria mi assale dicendomi che si tratta sicuramente di una photoshoppata e che SE mai dovese uscire qualcosa se ne parlerebbe a fine anno congedandomi con una sguardo che diceva piu' o meno " invece di prendere per buono come un pecorone tutto quello che trovi in internet, chiedi a mmme che sono un conce ufficiale e so tutto prima di tutti".    Amen 
Ma siccome sono testardo e credo di saper riconoscere un falso , decido di andare da un'altro famoso conce questa volta vicino a dove fanno la Nutella e il gentilissimo proprietario mi accoglieva dicendomi che ,SI, finalmente i crucchi avevano deciso di fare la gs con i cerchi a raggi neri e incominciava a dirmi che lo sapeva da fine anno scorso, e mi elencava tutte le modifiche presenti (senza che io lo anticipassi...) e aggiungeva che probabilmente ci sarebbe stato un pacchetto scontato interessante e che il tutto si avrebbe potuto avere per circa fine agosto, ma della consegna non era sicuro e mi invitava a chiamarlo tutte le volte che volevo per avere notizie.   
Questa è piu' o meno la situazione che ieri mi si è presentata davanti con la piccola precisazione che una moto dal primo conce l'avevo in passato comprata, mentre il secondo non l'avevo mai conosciuto.  
Stamattina vedevo e stampavo la cartella prezzi svizzera con la moto presente.  
Che ne pensate?p.s. ero poi passato anche da quell'altro conce nei dintorni di Asti, ma sono stato sommerso dalle Husky e ho desistito.....   
p.s. II    si, lo so che cambio idea troppo velocemente, ma sono inscimmiato  da bbbestia.    
Fabio |  
Mi auto quoto....perchè oggi ho avuto la prova che......per tutto il resto c'è mastercard........ 
Alle 17 mi chiama il Ragno informandomi che dal famoso concessionario nella prima cintura di Torino che mi aveva dato del visionario (il primo nel mio messaggio quotato sopra), c'era una limited edition in vetrina. 
Mi sono ovviamente precipitato, CON IL CAROTONE ALBINO ,  e una volta entrato ho esordito con un " MA CIAO, SONO VENUTO A VEDERE LA MOTO CHE NON ESISTE". 
Al  successivo " eccola, c'è, 17630 euri ed è tua.....del venditore.... è scattato il mio " peccato, volevo una moto bianca e l'ho comprata" ovviamente girandomi verso il carotone albino......... 
Devo pero' ammettere che è davvero molto molto bella. 
Ma adesso sono cotto del mio Kappa  .........e mamma bmw ha perso una vendita.   
Fabio

__________________Gs1300 Trophy
 Vespacesarina
 |  
	|   |   |  

|  03-07-2009, 21:48 | #170 |  
	| mister K 

Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
				      | 

Vista in concessionaria oggi, non ho fatto la foto, semplicemente perchè credevo che ormai era assodato che è in vendita.
 Il cupolino della standard è come i cavoli a merenda...

__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  

|  04-07-2009, 12:21 | #171 |  
	| Piccante doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da gary73  Che bastardi 'sti della bmw, anch'io l'ho dipinta da poco alpine weiss e sto aspettando il beak extenda e cupolino puig!!   La sella mi manca ma credo che un buon tappezziere la possa fare per molto meno. I cerchi invece (in lega) li vorrei fare neri (verniciatura a polvere) ma dovrei smontarli?!?! 
P.S. la mia ha anche i paramani bianchi, hi, hi, hi   |  si........smontati e senza pneus.....da un buon carrozziere dovresti spendere 250 euro circa

guarda il forum del tuning...troverai tutte le info e scimmie necessarie    
				__________________Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
 |  
	|   |   |  

|  04-07-2009, 14:09 | #172 |  
	| Mukkista doc 

| 

Grazie panda ci ho fatto appena ora una visita...Sta alpine weiss è troppo bella, mannaggia bmw!

|  
	|   |   |  

|  06-07-2009, 10:09 | #173 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 

| 

..bè carina, a mè vien voglia di cambiarla!!
		 |  
	|   |   |  

|  06-07-2009, 15:20 | #174 |  
	| Compagno di merende 

| 

Siamo d'accordo che di nuovo non c'è nulla, che non è altro che una copia di tanti che la personalizzano così.
 Ma il fatto è proprio questo!!! ed è positivo.

Finalmente si sono accorti che sono modifiche che molti fanno alla propria GS standard.

Quello che ancora non capisco è perché non consentano un montaggio opzionale di tutti gli elementi intercambiabili, difatti in molti oltre a quanto già montato su questa serie limitata (perché poi debba essere limitata???) vorrebbero anche parabriz maggiorato o portapacchi in ferro.

__________________Alla ricerca del Sacro Graal
 |  
	|   |   |  

|  06-07-2009, 15:31 | #175 |  
	| Mukkista doc 

| 

Vista ieri ad AL dal conce, ha il telelever anteriore nero, bello e rigato! Quindi faranno un bello sconto!Ha tutto e di più di serie.
 Meglio il KTM.

__________________KTM 990 Adv LE: Askja
 ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600
 Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
 |  
	|   |   |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|