Cronistoria di ieri pomeriggio:
Dopo aver visto e stampato le foto della suddetta bellissima moto serie speciale, mi reco da un famoso conce nella primissima cintura di Torino e la proprietaria mi assale dicendomi che si tratta sicuramente di una photoshoppata e che SE mai dovese uscire qualcosa se ne parlerebbe a fine anno congedandomi con una sguardo che diceva piu' o meno " invece di prendere per buono come un pecorone tutto quello che trovi in internet, chiedi a mmme che sono un conce ufficiale e so tutto prima di tutti".

Amen
Ma siccome sono testardo e credo di saper riconoscere un falso , decido di andare da un'altro famoso conce questa volta vicino a dove fanno la Nutella e il gentilissimo proprietario mi accoglieva dicendomi che ,SI, finalmente i crucchi avevano deciso di fare la gs con i cerchi a raggi neri e incominciava a dirmi che lo sapeva da fine anno scorso, e mi elencava tutte le modifiche presenti (senza che io lo anticipassi...) e aggiungeva che probabilmente ci sarebbe stato un pacchetto scontato interessante e che il tutto si avrebbe potuto avere per circa fine agosto, ma della consegna non era sicuro e mi invitava a chiamarlo tutte le volte che volevo per avere notizie.

Questa è piu' o meno la situazione che ieri mi si è presentata davanti con la piccola precisazione che una moto dal primo conce l'avevo in passato comprata, mentre il secondo non l'avevo mai conosciuto.

Stamattina vedevo e stampavo la cartella prezzi svizzera con la moto presente.

Che ne pensate?
p.s. ero poi passato anche da quell'altro conce nei dintorni di Asti, ma sono stato sommerso dalle Husky e ho desistito.....
p.s. II si, lo so che cambio idea troppo velocemente, ma sono inscimmiato da bbbestia.

Fabio