Quote:
Originariamente inviata da pluto67
Cronistoria di ieri pomeriggio:
Dopo aver visto e stampato le foto della suddetta bellissima moto serie speciale, mi reco da un famoso conce nella primissima cintura di Torino e la proprietaria mi assale dicendomi che si tratta sicuramente di una photoshoppata e che SE mai dovese uscire qualcosa se ne parlerebbe a fine anno congedandomi con una sguardo che diceva piu' o meno " invece di prendere per buono come un pecorone tutto quello che trovi in internet, chiedi a mmme che sono un conce ufficiale e so tutto prima di tutti".   Amen
Ma siccome sono testardo e credo di saper riconoscere un falso , decido di andare da un'altro famoso conce questa volta vicino a dove fanno la Nutella e il gentilissimo proprietario mi accoglieva dicendomi che ,SI, finalmente i crucchi avevano deciso di fare la gs con i cerchi a raggi neri e incominciava a dirmi che lo sapeva da fine anno scorso, e mi elencava tutte le modifiche presenti (senza che io lo anticipassi...) e aggiungeva che probabilmente ci sarebbe stato un pacchetto scontato interessante e che il tutto si avrebbe potuto avere per circa fine agosto, ma della consegna non era sicuro e mi invitava a chiamarlo tutte le volte che volevo per avere notizie.  
Questa è piu' o meno la situazione che ieri mi si è presentata davanti con la piccola precisazione che una moto dal primo conce l'avevo in passato comprata, mentre il secondo non l'avevo mai conosciuto. 
Stamattina vedevo e stampavo la cartella prezzi svizzera con la moto presente. 
Che ne pensate? p.s. ero poi passato anche da quell'altro conce nei dintorni di Asti, ma sono stato sommerso dalle Husky e ho desistito.....
p.s. II si, lo so che cambio idea troppo velocemente, ma sono inscimmiato da bbbestia. 
Fabio
|
Mi auto quoto....perchè oggi ho avuto la prova che......per tutto il resto c'è mastercard........
Alle 17 mi chiama il Ragno informandomi che dal famoso concessionario nella prima cintura di Torino che mi aveva dato del visionario (il primo nel mio messaggio quotato sopra), c'era una limited edition in vetrina.
Mi sono ovviamente precipitato,
CON IL CAROTONE ALBINO, e una volta entrato ho esordito con un " MA CIAO, SONO VENUTO A VEDERE LA MOTO CHE NON ESISTE".
Al successivo " eccola, c'è, 17630 euri ed è tua.....del venditore.... è scattato il mio " peccato, volevo una moto bianca e l'ho comprata" ovviamente girandomi verso il carotone albino.........
Devo pero' ammettere che è davvero molto molto bella.
Ma adesso sono cotto del mio Kappa

.........e mamma bmw ha perso una vendita.
Fabio