![]() |
r 1200 gs limited edition........
....forse la giusta via di mezzo
http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=4852 |
gran bella colorazione,tuttavia preferisco sempre il 1150 25°.
|
Potrei anche lasciar perdere le mie remore a quei cosi metallici che hanno snaturato la linea del vero GS 1200 che ci fosse. Così agghindata e con a sella tipo (?) ADV, non mi dispiace. Ma la sella sarà alta come quella dell'ADV?
Bella, mi piace. |
piani piano la rendono più guardabile.......resta ancora quel maniglione da sputer e pochi altri particolari:lol::lol:
|
O signur. ma è bella! :mad::mad:
Adesso che mi ero convinto a lasciare passare l'anno........ Uffffaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
nun me pias
|
Simpatica direi, ma il prezzo "interessante" lascia intendere che a breve arriva il modello nuovo...
|
come da tradizione BMW, il prezzo interessante per un modello Special Edition ( non riconoscibile da targhette od altro)....sarà di 500 euro più alto del listino di quelli normali:lol::lol::lol::lol:
|
a me piace, accativante, solo quelle palcche di metallo sul serbatoio non mi vanno, ma nel complesso è bella.
si e lo è anche se tutta nera, anzi forse tutta nera è anche meglio. Si certamente meglio, come la mia! praticamente io ce l'ho già così, solo che è nera. che figone di moto che c'ho!!! |
ma se è la avevo già così, ma senza il parabrezza givi....
|
c'ha pure i cerchi in a raggi NERI dell'adv.
In pratica un adv col serbatoio piccolo. |
i cerchi a raggi ci stanno da dio , anche la sella ..... cazzu ..... com'e' bella
|
carina :confused:..no no me la farei..
|
dovrebbero mettere anche il plexyglass dell'ADV e i faretti...allora si che potrebbe essere una edizione speciale.....
|
Quote:
|
Andrea il cupolinooooo quello che hai messo anche te!! :)
|
Bella , ma nulla di cosi diverso, in pratica un adv con serbatoio piccolo.
|
Quote:
|
:eek:ammaliante!
|
Andrea te l'ho sempre detto che il GS deve avere i raggi!!! a me piacerebbe mettere anche la sella bicolore ma costa un botto di soldi!!!! e anche usata si trova quasi al prezzo del nuovo!!!
|
io voglio quella sella
|
A me piace.......si si......
|
Non male!!!
|
ehhela sella la vende Merlino ma vuole 650€ !!!!!!!!!
|
troppo, per le mie misere tasche bucate... Magari gli do la mia sella + conguaglio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |