Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2009, 09:00   #1
Acnerus
Mukkista

ubicazione: In una galassia lontana lontana
predefinito

LGS ... grazie per la simpatia ... ovviamente reciproca (mutande di ghisa on)
per il particolare umorismo anglo-italico ... che fa tanto bombetta + pasta e ceci ..

Ovviamente è una mia mancanza non utilizzare la "punteggiatura" in maniera corretta ....
lasciando spazio ad interpretazioni che vanno contro il senso banalmente logico, sei fondamentali della sicurezza.

Per chi è stato al circuito del Nurgburg ... è una bella pista ... un giusto posto dove scatenarsi senza paura
se parli invece del nurburing nordschleife ... è la pista peggiore a livello di sicurezza
seconda solo all'isola di mann....
consiglio di cuore il Mugello, pista tra le + sicure in italia
Di moralizzatori qui non ne vedo .... tanto meno Uno che mangia Tortellini, Piadina e gnocchi fritti ... che personalmente immagino con in mano un bicchiere e una bottiglia di Lambrusco .... se vengo inteso io come moralizzatore ROTFL ..... mi attacco un mattone alle palle con una corda, salgo su un palazzo e lancio il mattone !!!
( se dò quest'impressione mi do una regolata ... non esiste niente di + lontano dal mio ego ) ....
Ora scusate ma ho da postare un po di consigli sugli acquisti sul Monty
Vecchio 02-07-2009, 14:09   #2
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mrdiddl Visualizza il messaggio
LGS ... grazie per la simpatia ... ovviamente reciproca (mutande di ghisa on)
per il particolare umorismo anglo-italico ... che fa tanto bombetta + pasta e ceci ..

Ovviamente è una mia mancanza non utilizzare la "punteggiatura" in maniera corretta ....
lasciando spazio ad interpretazioni che vanno contro il senso banalmente logico, sei fondamentali della sicurezza.

Per chi è stato al circuito del Nurgburg ... è una bella pista ... un giusto posto dove scatenarsi senza paura
se parli invece del nurburing nordschleife ... è la pista peggiore a livello di sicurezza
seconda solo all'isola di mann....
consiglio di cuore il Mugello, pista tra le + sicure in italia
Di moralizzatori qui non ne vedo .... tanto meno Uno che mangia Tortellini, Piadina e gnocchi fritti ... che personalmente immagino con in mano un bicchiere e una bottiglia di Lambrusco .... se vengo inteso io come moralizzatore ROTFL ..... mi attacco un mattone alle palle con una corda, salgo su un palazzo e lancio il mattone !!!
( se dò quest'impressione mi do una regolata ... non esiste niente di + lontano dal mio ego ) ....
Ora scusate ma ho da postare un po di consigli sugli acquisti sul Monty
Intendevo proprio il Nordschleife, in effetti. Lo so benissimo per averci girato che non lo si può intendere come una pista a tutti gli effetti, non foss'altro che per il fatto di girare tutti insieme, Carrera RS, Ducati Multistrada e Ford Fusion (giuro di averne trovata una, con i freni palesemente cotti, arrivare lunghissima su una staccata rischiando di tirarmi fuori mentre cercavo di evitarla). So che il Ring è pericoloso per essere una pista, ma è anche vero che è molto sicuro per essere una strada.

La cosa migliore da fare è capire che si sta affrontando un mito, e non sfidare il mito oltre il dovuto. Fatto questo si scopre il più bel posto al mondo dove guidare una moto in modo sportivo. Con tutto il rispetto, ho girato anni fa anche al Mugello e ne apprezzo senz'altro la incomparabile superiorità a livello di sicurezza... ma il Ring è il Ring. O si odia o si ama, e io lo amo alla follia...